Recensione: THE WILD BOY di Samantha Towle

The Wild Boy 
di Samantha Towle 
(The Storm #2)

Trama
Tru Bennett, giornalista che si occupa di musica, è riuscita in un’impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, famosa rockstar. Ora stanno progettando il loro matrimonio e una nuova vita insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru manca Londra e la sua migliore amica, Simone, ma vivere per sempre con Jake a Los Angeles è fantastico… no? Sbagliato. Perché essere una coppia celebre può avere conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. E a peggiorare le cose arriva la decisione di Jake: non intende avere figli, sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma quando una crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito, la coppia deve confrontarsi con la realtà: e se l’amore non fosse sufficiente?


La mia opinione


In questo secondo libro della serie contemporary romance The Storm ritroviamo come protagonisti principali Jake Wathers, il frontman del noto gruppo rock Mighty Storm, e la sua anima gemella Tru Bennett. 
The Bad Boy poteva benissimo essere considerato un romance autoconclusivo, ma l'autrice evidentemente aveva ancora qualcosa da raccontarci su questi due personaggi. 
Mentre nel capitolo precedente abbiamo assistito alla nascita della storia d'amore di Jake e Tru, in questo secondo libro li vediamo alle prese con la vita di una coppia in procinto di sposarsi. Ci siamo fortunatamente lasciate alle spalle triangoli e terzi incomodi, non ci sono proprio più dubbi sui sentimenti profondi che legano questi due personaggi, anche se spesso si comportano in maniera troppo avventata. Jake è un sexy e rozzo stupidone, ma allo stesso tempo sa essere anche romanticissimo e dolce. Adorabile! 

"Non mi completi, Tru,tu fai di me quello che sono, mi rendi migliore. Senza di te non sarei niente. Niente."


La questione figli già anticipata nella trama del romanzo sarà uno degli altri aspetti che creerà incomprensioni, ma viste le ragioni di Jake possiamo anche chiudere un occhio sulla sua momentanea scivolata. 

Non amo particolarmente le serie dove i protagonisti principali sono gli stessi, ma la Towle è riuscita a conquistarmi anche con questo suo secondo libro su Jake e Tru, che non ci risparmia nemmeno il colpo di scena drammatico da lacrimucce e che ci offre la possibilità di vedere un nuovo aspetto dell'ex bad boy Jake Wethers. 
Lettura romantica, sexy (l'autrice non si risparmia e Jake e Tru non riescono a restare troppo tempo lontani e senza strapparsi i vestiti addosso!) ed emozionante. 
Verso il finale iniziamo ad avere degli indizi sul terzo libro della serie, che avrà come protagonista principale Tom. 
Lettura romantica assolutamente consigliata!


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!