Anteprima: LA ROSA DEL CALIFFO di Renée Ahdieh

In arrivo l'attesissimo seguito de La Moglie del Califfo di Renée Ahdieh.
A fine aprile potremo finalmente leggere La rosa del califfoil secondo e ultimo romanzo della serie fantasy The Wrath and the Dawn, retelling de "Le mille e una notte". 

Titolo: La rosa del califfo
Autrice: Renée Ahdieh
Editore: Newton Compton
Pagine: 432
Prezzo ebook: Euro 2,99
Prezzo cartaceo: euro 10,00
Data di uscita: 27 Aprile 2017

Trama
Shahrzad è stata la moglie del califfo di Khorasan. era giunta nella sua dimora con lo scopo di vendicare la morte di altre fanciulle andate in sposa a lui. Poi il suo piano è saltato, Khalid non è infatti il mostro che tutti credono. È un uomo tormentato dai sensi di colpa, vittima di una potente maledizione. Ora che è tornata dalla sua famiglia, Shahrzad dovrebbe essere felice, ma quando scopre che Tariq, suo amore d’infanzia, è alla guida di un esercito e sta per muovere guerra al califfo, la ragazza capisce che deve intervenire se vuol salvare ciò che ama. Per tentare di evitare una sciagura, spezzare quella maledizione, ricongiungersi a un uomo di cui ora scopre di essersi innamorata, Shahrzad farà appello ai suoi poteri magici, a lungo rimasti sopiti dentro di lei…

La duologia "The Wrath and the Dawn" è composta da:
1. The Wrath and the Dawn (La moglie del califfo)
2. The Rose and the Dagger (La rosa del califfo)


Non vedo l'ora di scoprire come finirà questa serie!

2 commenti

  1. No vabbe cadi precisa come un orologio svizzero! Ho appena finito la moglie del califfo che ho amato alla follia e già mi stavo disperando per il seguito. Ora ho una data precisa con cui fare il countdown! Non vedo l'ora di leggerlo! *_*

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!