Anteprima: OBSESSION di Jennifer L. Armentrout

Ciao a tutte! 
Uscirà ad aprile Obsession di Jennifer L. Armentroutl'atteso romanzo spin-off della serie Lux. Questo libro è ambientato nello stesso universo della serie Lux, ma è autoconclusivo e un paranormal romance per adulti. Potete quindi leggerlo anche senza aver letto la serie con protagonisti Daemon e Katy.

Titolo: Obsession
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Casa editrice: Giunti 
Prezzo: euro 14,00
ebook disponibile a euro 8,99
Data di uscita: 19 aprile 2017

Trama
Serena Cross aveva accolto con scetticismo il racconto della sua migliore amica, convinta che il figlio di un potente senatore fosse coinvolto in un incredibile complotto. Ma, dopo avere assistito con i propri occhi all'omicidio dell'amica, Serena non può più dubitare: è lei stessa in pericolo. Così accetta suo malgrado la guardia del corpo che il Dipartimento della Difesa le assegna perché vegli sulla sua sicurezza: Hunter. Arrogante, prepotente, eppure terribilmente affascinante... Ma se lui conosce a memoria il dossier di Serena, lei ignora tutto del suo protettore. Soprattutto il fatto che il più grande pericolo per lei potrebbe essere proprio Hunter.


Cover originale

Non vedo l'ora di leggerlo! E voi?

3 commenti

  1. Era ora, lo aspettavo da secoli! Comunque, è interessante il fatto che abbiano preso la cover originale, zoomato per non far vedere che i personaggi sono ignudi (in Italia non fanno mai cover così esplicite), e messo dei colori assurdi. E poi gli occhi di Hunter sono color ghiaccio, perchè farli diventare scuri? #misteri XD

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!