mercoledì 29 marzo 2017

Anteprima: QUALCUNO DI SPECIALE di Addison Moore

Ciao a tutte!
Se amate i romance new adult è in arrivo anche in Italia la serie Someone to Love di Addison Moore. Questo è il primo romanzo di questa autrice ad arrivare nel nostro Paese e io sono curiosa di scoprirla! 

Titolo: Qualcuno di speciale 
Autrice: Addison Moore
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 328
Prezzo ebook: € 4,99
Data di uscita in ebook: 05/04/2017

Se non doni il tuo cuore, nessuno potrà spezzarlo

Trama
Kendall Jordan ha vent'anni e si è trasferita dall'altra parte del Paese per frequentare la Garrison University. L'ultima cosa che cerca è una notte di sesso senza impegno. Sfortunatamente questo è ciò che ha da offrire il magnifico Cruise Elton. Kendall ha capito da tempo che l'amore è un'illusione, e Cruise non può che essere d'accordo, ma nel profondo vorrebbe che lui fosse solo suo. Escogita allora un piano per conquistarlo e propone a Cruise di insegnarle a diventare la versione femminile di se stesso, il playboy più popolare dell'università. Ma quando iniziano ad affiorare dei sentimenti reali, il gioco si fa complicato, e Kendall e Cruise si ritroveranno a mettere in dubbio tutto ciò che credevano di sapere sull'amore.

cover originale

La Someone to Love series è composta da:
1. Someone to Love (Qualcuno di speciale) 
2. Someone like You
3. Someone for Me  

L'Autrice
Addison Moore è autrice bestseller del New York Times e di USA Today e scrive romanzi rosa e paranormali. Ha lavorato come psicoterapeuta in una clinica per quasi dieci anni. Vive sulla West Coast con suo marito, quattro meravigliosi bambini e due cani, mangia troppa cioccolata e resta sveglia fino a tardi. Quando non scrive, legge. Per saperne di più, visitate il suo sito: addisonmoorewrites.blogspot.it.


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!