Lora Leigh e Virginia Henley in uscita per Follie Letterarie

Ciao ragazze!!
Nuove uscite romance per la Casa Editrice Follie Letterarie!!
E' uscito il 18 Aprile "Ghiaccio e Fuoco" il nuovo contemporary romance scritto da Virginia Henley, giĂ  conosciuta in Italia per i suoi bellissimi Romance storici che qui troviamo in una nuova veste hot!!
In piĂą è in arrivo prossimamente "Oltre il pericolo" la terza novella della serie Tempting SEALs scritta dalla regina del romance erotico Lora Leigh. Entrambi questi titoli sono solo in versione digitale, mentre è in arrivo la versione cartacea delle prime due novelle della serie Tempting SEALs della Leigh "Oltre il destino" e "Oltre la passione" uscite la scorsa estate!!!


Titolo: Ghiaccio e Fuoco
Autore: Virginia Henley
Casa editrice: Follie Letterarie
Formato: Ebook
Prezzo: Euro 2,99
Pagine: 107
Data di uscita: 18 Aprile 2017

Dall'autrice di "Nati nemici", "Il Falco e la Colomba", "La spada e il Gelsomino", "Il Corvo e la Rosa", una storia fino a oggi inedita per l'Italia e pubblicata in esclusiva per Follie Letterarie.
Eve Barlow, agente immobiliare e femminista convinta, trova decisamente insopportabili gli atteggiamenti da macho di Clive Kelly, un vigile del fuoco alla ricerca di una nuova casa. Quando i due si trovano a viaggiare insieme per visitare una proprietĂ  sul Lago Michigan, fra loro volano scintille. Poi un incidente mette in serio pericolo la vita di Eve. In quell'occasione, la donna avrĂ  modo di rendersi conto quanto sia piacevole avere un uomo pronto a soddisfare i suoi desideri e a insegnarle come la passione bruciante possa trasformarsi in amore.
Titolo: Oltre il pericolo
Autore: Lora Leigh
Serie: Tempting SEALs #3
Casa editrice: Follie Letterarie
Formato: Ebook
Data di uscita: Prossimamente

Maggie Chavez è in custodia cautelare con l'accusa di essere la complice del suo defunto marito Grant, ritenuto a sua volta colpevole di attività criminali connesse al traffico di stupefacenti. L'agente Joe Merino, ex amico di Grant si trova combattuto: Maggie prima di sposarsi è stata la sua donna, con la quale ha condiviso momenti indimenticabili di piacere e passione. Ora, pur di far luce sul coinvolgimento di Maggie, Joe è disposto a sedurla pur ottenere le informazioni necessarie. Ma l'attrazione fra i due è incontrollabile e i piani di Joe rischiano di andare in fumo.
Titolo: Oltre il destino
Autore: Lora Leigh
Serie: Tempting SEALs #1
Casa editrice: Follie Letterarie
Formato: Ebook e prossimamente anche in cartaceo
Prezzo: Euro 2,99
Pagine: 78
Data di uscita: 26 Luglio 2016

Raven McIntire desidera Reno Chavez, il Navy SEAL amico di suo fratello Clint, fin da quando era una ragazzina. Ora che è diventata donna tuttavia, è convinta che non possa esservi un futuro per loro. Non sa che Reno è pronto per la missione più importante della sua vita: conquistare il suo cuore, e liberarla di tutte le paure che le impediscono di vivere il sentimento che li unisce.
Titolo: Oltre la passione
Autore: Lora Leigh
Serie: Tempting SEALs #6
Casa editrice: Follie Letterarie
Formato: Ebook e prossimamente anche in cartaceo
Prezzo: Euro 2,99
Pagine: 73
Data di uscita: 26 Luglio 2016

Mason "Macey" March ha sempre considerato la figlioccia dell'Ammiraglio, la dolce Emerson Delaney, una donna fuori dalla sua portata. Ma tutto cambia quando Emerson viene rapita dai terroristi e Macey viene incaricato di liberarla. Una volta al sicuro fra le sue braccia, Macey non permetterĂ  a niente e nessuno di portargli via la donna della sua vita, nonostante i pericoli che ancora incombono.

1 commento

  1. Per chi si stesse chiedendo come mai Maggie, la Protagonista d' OLTRE IL PERICOLO, e Reno, il PROTAGONISTA d' OLTRE IL DESTINO, hanno lo stesso cognome. . . SONO CUGINI, lo scoprii al tempo della pubblicazione negli EXTRA PASSION della Serie " TEMPTING NAVY SEALS " ;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!