Recensione "Sweet Dreams" di Giusy De Nicolo

Titolo: Sweet Dreams
Autrice: Giusy De Nicolo
Auto-pubblicato
Genere: urban fantasy
Pagine: 188
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo:  ebook 4,90 - carta 9,80
Data di uscita: 30 Gennaio 2017

Trama

Ivan è un vampiro, un guerriero e uno stratega, uno duro a morire, ma una distrazione da ormone imbizzarrito lo costringe alla fuga e a mettere in discussione lealtà vecchie di secoli.
Cataldo è un secchione nevrotico. E una notte infila il naso dove proprio non dovrebbe.
Manuel vorrebbe solo tornare a dormire.


La mia opinione


Torna Giusy De Nicolo e come sempre è una certezza!
Con la sua scrittura fluida e travolgente sa conquistare il lettore fin dall’inizio e con la trama veloce ed incalzante ti tiene incollata alle pagine, così ti ritrovi a divorare il libro alla velocità della luce!
I protagonisti sono vincenti, convincenti ed ironici (al momento giusto e nella giusta dose) e per chi conosce già la scrittrice sa che questa parte è la ciliegina sulla torta nelle sue opere.
L’ambientazione è composta da Vampiri, Debellanti ed Umani, chiaramente spiegata e di facile comprensione anche per chi non è abituale a questo tipo di lettura.
E’ un Urban Fantasy in piena regola, con suspense, azione e storia d’amore M/M (anche se io avrei gradito fosse maggiormente presente questa parte erotico/sentimentale) e in un periodo come questo in cui di uscite di questo genere ce ne sono poche, per non dire che non ce ne sono affatto, è davvero una boccata d’aria fresca!
Se avete voglia di immergervi in una lettura veloce, avvincente, molto gradevole ed ironica, che vi faccia staccare la spina ed anche sorridere per qualche ora non perdetevi assolutamente questo racconto!


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!