Anteprima PAPER PALACE di Erin Watt

Ciao a tutte!
Sugli store online è finalmente comparsa la data di uscita di Paper Palace di Erin Watt, terzo capitolo della serie The RoyalsQuesto romanzo chiuderà la storia di Ella e Reed! 


Titolo: Paper Palace
Autrice: Erin Watt 
Casa editrice: Sperling & Kupfer
In ebook: 25 Agosto 2017
Data di uscita in libreria: 5 Settembre 2017

Trama
Ella Harper è tornata nel terzo volume della trilogia new adult che ha fan in tutto il mondo. Con Paper Palace di Erin Watt ritroviamo la tenace e grintosa protagonista alle prese con la sua vita a casa di Callum. Dopo essersi allontanata da Reed e da tutti i cinque Royals, la ragazza ha deciso di prendere in mano la sua vita. Ormai ha diciassette anni e l’unica cosa che rimane da fare è cercare una nuova strada e adattarsi al lusso di Callum Royal che l’ha adottata e l’ha salvata da un’esistenza di tristezza e solitudine. Ella però è abituata a vivere da sola e ad arrangiarsi e invece Reed vorrebbe prendersi cura di lei, amarla e affiancarla in ogni cosa che fa. Ma questa non è la vita per Ella o forse la sua è solo paura di abbandonarsi all’amore e alla fiducia nei confronti di un altro essere umano. Ce la farà? Ormai i Royals sono la sua famiglia e loro la amano quanto lei ama loro. Ma Reed è davvero il ragazzo che fa per lei? Tutte le ragazze della città lo desiderano e gli altri uomini lo stimano e lo rispettano. Qualcosa però non permette ad Ella di abbandonarsi a questa storia e di viverla serenamente. In Paper Palace troviamo il lusso, i bagliori di una felicità fatta di benessere e di bei vestiti e poi ci sono i sentimenti uguali per tutti, sia poveri che ricchi.


Cover originale



La serie The Royals è composta da:
1. Paper Princess (Paper Princess)
2. Broken Prince (Paper Prince)
3. Twisted Palace (Paper Palace)
3.5 Tarnished Crown - Gideon & Savannah Story
4. Fallen Heir - libro con protagonista Easton Royal (in lingua originale ad Agosto 2017)
5. Cracked Kingdom - seguito della storia di Easton



Non vedo l'ora di leggerlo!!!
Vi ricordo che le autrici saranno presenti alla Rare a Roma nel 2018!!!


N.B. Stasera h. 19,00 ci sarà l'ultima votazione sulla pagina facebook Paper Princess Italia, ricordatevi di votare per il #TeamReed con emoticon cuoricino!

3 commenti

  1. OH. MIO. DIO. E' una piccola eternità ho bisogno di Reed Royal tipo adesso!!
    Tra questo e Lord of Shadows della Clare sto aspettando con ansia la fine dell'estate, cosa che mai mi era capitata prima d'ora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha settembre sarà un mese ricco di uscite.. ad agosto bisogna recuperare un po' di arretrati, per forza!

      Elimina
  2. È stato un caso l'acquisto del primo libro... Dopo due giorni ho acquistato il secondo ed ora lunga attesa per leggere il terzo...
    Speriamo anche di vedere un film in seguito sulla vita dei Royal!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!