Recensione: Il tormento del marine di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Il tormento del marine
Silvia Carbone e Michela Marrucci
Destini Intrecciati #3

Ashton Davis non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L’amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po’ di pace a sua sorella Bree, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana.
Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l’equilibrio che Ash crede di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c’è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari.
Nel terzo romanzo della serie Destini Intrecciati, Silvia Carbone e Michela Marrucci ci regalano una storia vibrante e sensuale.

La mia opinione:

Eh si il magico duo Carbone/Marrucci è tornato più in forma che mai!!!!
Questa volta il protagonista de “Il tormento del marine”, il terzo capitolo della serie Destini intrecciati, è Ashton il fratello maggiore di Colin.
Conosciamo già Ashton dai precedenti libri, lui è un marine come Cal e Colin, ma per colpa di un incidente ha dovuto abbandonare il servizio attivo ed è costretto a fare il lavoro d'ufficio. Ash è vedovo da parecchi anni e avendo perso l'amore della sua vita, ha deciso di non innamorarsi più così ha solo storie di sesso anzi tante tante storie, da una notte e via e il suo terreno di caccia preferito sono le babysitter di suo figlio.
Ed è proprio in questo modo che Izar irrompe nella sua vita!!
Izar è la nuova babysitter di Chris, è una ragazza dolce ma determinata e appena Ash la vede perde subito la testa, perché Izar è davvero bellissima e il cervello di Ash va letteralmente in tilt!! Ma, perché ci sono sempre dei ma altrimenti sarebbe troppo comodo XD, ci sono alcune cose che lo frenano dallo sbatterla letteralmente contro il muro e dare sfogo al desiderio che gli divampa dentro: primo perché ha promesso a sua sorella Breanna, che ora vive con loro mentre si riprende da quello che le è successo nel libro precedente, di non provarci assolutamente con la nuova babysitter e quando Breanna comanda è impossibile contraddirla, ma cosa più importante per la prima volta Chris si è subito affezionato a Izar e Ash non può assolutamente permettere che lei se ne vada per colpa sua facendo così soffrire Chris, così decide che per lui Izar è off limits per circa...10 minuti perché, per quanto lui faccia davvero di tutto per starle lontano, quello che sentono l'uno l'altro, perché neanche Izar è immune al fascino di Ash, ma proprio per niente!!! È talmente forte che resistere è praticamente impossibile!! Però Izar è davvero molto molto di più di quello che tutti credono e nasconde un segreto che potrebbe distruggere tutto quello che sta costruendo con Ash e Chris.
Questo nuovo libro è un pochino diverso dagli altri, è molto più corale rispetto ai precedenti perché così facendo, ci prepara per il capitolo conclusivo di questa serie, introducendo la coppia protagonista non solo marginalmente ma in modo molto più ampio, stuzzicandoci non poco perché entrambi, sia Bree ma sopratutto Travis sono personaggi estremamente complessi e mi incuriosiscono davvero tanto.
Come sempre lo stile di queste due meravigliose autrici è davvero coinvolgente e la storia, pagina dopo pagina, ti avvolge nella spirale delle vite dei protagonisti rendendo chi legge anch'esso protagonista! Riescono sempre ad estrarre il colpo di scena dal cilindro, riuscendo a sorprendere ogni volta con situazioni create alla perfezione, senza mai essere prevedibili o banali!
Avendo a disposizione davvero poche pagine, riescono sempre a creare storie che ti tengono incollata al libro e personaggi completi che sembrano uscire dalle pagine tanto sono reali!
Anche questa volta il magico duo non mi ha delusa e consiglio a tutte di lasciarsi catturare da questi Marine e dalle loro donne, perché ne vale davvero la pena!!!!

2 commenti

  1. Grazie mille per questa preziosa testimonianza e per le parole di stima che non sono mai venute meno. Adesso tutto è pronto per il capitolo conclusivo di questa meravigliosa serie.

    RispondiElimina
  2. bellissima serie!!!!brave brave brave le autrici italiane!finito oggi anche la storia di travis/afsling assolutamente la più bella e coinvolgente.....ma.......uno spin off degli altri vipers??? ;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!