Coming Soon


Buongiorno a tutti ed eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica Coming Soon. 
Vi ricordo che questa rubrica è dedicata ai libri che dovrebbero arrivare prossimamente anche in Italia, ma di cui non si ha ancora una data di uscita ufficiale.

Uprooted 
di Naomi Novik
GENERE: Fantasy
EDITORE: Mondadori Chrysalide

TRAMA:
Agnieszka ama la sua casa nella valle, il suo tranquillo villaggio, i boschi e il luminoso e brillante fiume. Ma il Legno danneggiato si trova sul confine, pieno di forza malefica, e la sua ombra si trova sopra la sua vita.
Le sue persone fanno affidamento sul freddo mago conosciuto solo come il Drago per mantenere i suoi poteri a bada. Ma esige un prezzo terribile per il suo aiuto: una giovane donna consegnata a lui per servirlo per dieci anni, un destino quasi terribile come cadere nel Legno.
La prossima scelta si sta avvicinando velocemente, e Agnieszka ha paura. Lei sa-tutti sanno-che il Drago prenderà Kasia: la bella, aggraziata e coraggiosa Kasia, tutte le cose che Agnieszka non è, e la sua più cara amica in tutto il mondo. E non c'è modo di salvarla.Ma Agnieszka teme la cosa sbagliata. Perché quando il Drago arriva, non è Kasia che sceglierà.
Invictus
di Ryan Graudin
GENERE: fantasy/ YA
EDITORE: Mondadori


TRAMA: Il tempo vola quando si sta saccheggiando la storia.
Farway Gaius McCarthy era nato fuori dal tempo. Il figlio di una registratrice di viaggi del tempo del 2354 dC e un gladiatore che viveva a Roma nel 95 dC, la nascita di Far sfida le leggi della natura. Esplorare la storia per conto suo è tutto quello che ha sempre voluto, e dopo aver fallito il suo esame finale da viaggiatore del tempo, Far assume una posizione al comando di una nave con un equipaggio di amici come parte di un'operazione per il mercato nero per rubare oggetti di valore dal passato.
Ma nel corso di una rapina durante il naufragio del Titanic, Far incontra una misteriosa ragazza che sembra sempre essere un passo avanti a lui. Armata da conoscenze che porteranno a mettere in discussione la stessa esistenza di Far, lei porterà Far e la sua squadra in una corsa nel tempo per scoprire una verità spaventosa: La storia non è così stabile come sembra.
In questa avventura da cardiopalma, Ryan Graudin ha creato un mondo frenetico che sfida il tempo e lo spazio.
Connecting Rooms 
di Jayne Ann Krentz
GENERE: Romance
EDITORE: Follie Letterarie

TRAMA:
Amy Comfort è un agente immobiliare dell'Isola Misplaced, una pittoresca e remota città situata al largo della costa di Washington. Quando vende un'antica mansarda vittoriana al dolce e sexy Owen Sweet, un investigatore privato che si è trasferito da Seattle, le scintille volano, anche se Amy e Owen ignorano decisamente la loro chimica naturale.
Finché, almeno, Amy non cerca l'aiuto di Owen per guardare nel passato del fidanzato di sua zia, Arthur Crabshaw, che Amy sospetta non essere quello che sembra. Per mantenere intatta la loro copertura, Amy e Owen fingono di essere una coppia innamorata e appena fidanzata, mentre viaggiano a Villantry, Washington, per indagare su Arthur. Quando il mistero che circonda Arthur inizia ad andare fuori controllo, Amy e Owen devono affidarsi all'altro per rimanere in vita. Ma quando le linee tra il loro corteggiamento finto e la realtà cominciano a diventare sfuocate, la finta coppia troverà qualcosa a parte quello che avevano scelto di trovare?
Da un'antologia bestselling viene la storia di due persone che cercano risposte, che trovano qualcosa che non sapevano mancasse loro...l'un l'altro.
Fall from India Place 
di Samantha Young 
(On Dublin Street #4)
GENERE: Romance
EDITORE: Mondadori

TRAMA:
Quando Hannah Nichols ha visto l'ultima volta Marco D'Alessandro, cinque anni fa, le ha spezzato il cuore. Il cattivo ragazzo con un lato dolce e nascosto era l'unico ragazzo che Hannah amava e l'unico uomo con cui era mai stata. Dopo una notte intensa in cui hanno ceduto alla tentazione, Marco se n'è andato, lasciando la Scozia e Hannah alle spalle. Fatta a pezzi dalle conseguenze della loro notte insieme, Hannah non si è mai veramente ripresa.
Lasciare Hannah è stato il più grande errore della vita di Marco, qualcosa di cui si è profondamente pentito per anni. Quindi, quando il destino li riunisce, si rifiuta di lasciarla andare senza combattere. Determinata a farla sua, Marco cerca di riprendersi Hannah, ricordandole tutte le ragioni per cui dovrebbero stare insieme.
Ma proprio quando Marco pensa che si stiano impegnando per un futuro insieme, Hannah fa una scoperta che rileva il dolore segreto che gli stava nascondendo, un segreto che potrebbe allontanarli prima di avere una reale possibilità di ricominciare...
Wild Beauty 
di Anna-Marie McLemore
GENERE: Fantasy YA
EDITORE: Newton Compton

TRAMA:
L'amore fa cresce così tante strane cose.
Per quasi un secolo, le donne Nomeolvides hanno curato il terreno di La Pradera, i lussureggianti giardini di una villa che incantano gli ospiti da tutto il mondo. Hanno anche nascosto un'eredità tragica: se si innamorano troppo, i loro amanti svaniscono. Ma poi, dopo generazioni di scomparsi, un strano ragazzo appare nei giardini.
Il ragazzo è un mistero per Estrella, la ragazza Nomeolvides che lo trova, e per la sua famiglia, ma è ancora di più un mistero per sé stesso; Lui non sa niente di più di chi sia o da dove provenisse il suo nome. Mentre Estrella cerca di aiutare Fel a mettere insieme i pezzi del suo passato sconosciuto, La Pradera li porta a segreti così pericolosi come magici in questa splendida esplorazione di amore, perdita e famiglia.
Caraval 
di Stephanie Garber 
(Caraval #1)
GENERE: Fantasy YA
EDITORE: Rizzoli

TRAMA:
Scarlett non ha mai lasciato la piccola isola dove vive con la sorella Tella e il crudele padre. Ogni speranza di partecipare al Caraval, lo spettacolo itinerante misterioso quanto leggendario che tutti sognano di vedere, sembra tramontare quando scopre che il padre ha già preso accordi per darla in sposa a un ragazzo che lei nemmeno conosce. E invece a sorpresa arriva l'invito che tanto ha aspettato: insieme alla sorella, Scarlett fugge, ma appena arrivata al Caraval, Tella viene rapita. Scarlett scopre che l'unico modo di ritrovarla è tuffarsi nel Caraval, e risolvere la caccia al tesoro al cuore dei suoi spettacoli. Presto però sogno e veglia sembrano confondersi, e i rischi lungo la pista di indizi si fanno decisamente pericolosi...
Forever my girl
di Heidi McLaughlin 
(Beaumont #1)
GENERE: Romance

TRAMA: 
Non avrei mai dovuto essere una rock star. Avevo tutta la mia vita progettata. Giocare a football al college. Entrare nella NFL. Sposare la mia ragazza del liceo e vivere per sempre felice e contento.
Ho spezzato entrambi i nostri cuori quel giorno quando le ho detto che me ne stavo andando. Ero giovane. Ho preso la decisione giusta per me, ma la decisione sbagliata per noi. Ho versato la mia anima nella musica, ma non l'ho mai dimenticata. Il suo odore, il suo sorriso.
E ora sto tornando.
Dopo dieci anni.
Spero di potermi spiegare dopo tutto questo tempo.
Voglio ancora che sia la mia ragazza per sempre.



Voi invece quali attendete di più?

4 commenti

  1. Ciao volevo sapere se caraval fa parte di una serie? Se la risposta è affermativa da quanti libri? Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  2. Ciao vorrei sapere se caraval fa parte di una serie, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è il primo di una serie! A breve appena avremo tutte le info pubblicheremo l'anteprima con tutte le info!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!