Anteprima DARKER di E. L. James

Fan di Cinquanta Sfumature,
Oggi la casa editrice Mondadori ha annunciato la data di uscita italiana di DARKER di E. L. James. Siete pronte a leggere "Cinquanta sfumature di nero" dal punto di vista di Christian Grey?

Titolo: Darker
Autrice: E.L. James
Editore: Mondadori
Pagine: 624 
Prezzo: € 19,00
Data di uscita: 9 gennaio 2018


CINQUANTA SFUMATURE DI NERO RACCONTATE DA CHRISTIAN GREY

Con Darker E L James ci offre una versione più profonda e oscura di Cinquanta sfumature, la storia d'amore che ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo.

La rovente relazione tra Christian Grey e Anastasia Steele è finita con una rottura dolorosa piena di recriminazioni, ma lui non riesce a togliersi Ana dalla testa e dal cuore. Determinato a riconquistarla, Christian tenta di reprimere le sue pulsioni più oscure e la sua necessità di avere il controllo su tutto, e di amarla alle sue condizioni.

Ma gli incubi della sua infanzia continuano a ossessionarlo, e l'intrigante capo di Ana, Jack Hyde, la vuole per sé. Riuscirà il dottor Flynn, il confidente e psicologo di Christian, ad aiutarlo a sconfiggere i suoi demoni? O la possessività di Elena, la sua seduttrice, e la devozione malata di Leila, l'ex sottomessa, faranno precipitare nuovamente Christian nel passato?

E se Christian riconquisterà Ana, come potrà mai un uomo tanto tormentato e ferito sperare di tenerla al suo fianco?

E.L. James 
Dopo aver lavorato 25 anni per la televisione, E L James ha deciso di realizzare il sogno di una vita: scrivere storie di cui i lettori si sarebbero innamorati. Il risultato è stato la trilogia Fifty Shades ¿ Cinquanta sfumature di Grigio e i suoi due sequel, Cinquanta sfumature di Nero e Cinquanta sfumature di Rosso ¿ che è stata tradotta in 52 lingue. Ai primi tre libri si è poi aggiunto Grey. Cinquanta sfumature di Grigio raccontate da Christian. Nel 2012 E L James è stata nominata da Barbara Walters "una delle dieci persone più affascinanti dell'anno", da «Time» "una delle persone più influenti del mondo" e da «Publishers Weekly» "Personaggio dell'anno". Vive a Londra con il marito, lo scrittore e sceneggiatore Niall Leonard, e i loro due figli.

3 commenti

  1. Non vedo l'ora di leggerlo *-*
    Adoro quando un libro viene rilasciato da un altro punto di vista, aggiunge un qualcosa in più alla storia :D

    RispondiElimina
  2. Era ora che uscisse *_* dopo Grey non aspettavo altro

    RispondiElimina
  3. Era ora che uscisse *_* dopo Grey non aspettavo altro

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!