mercoledì 13 dicembre 2017

Anteprima "Se ti accorgessi di me" di Sharon Huss Roat

Ciao readers, se avete un debole per i romanzi young adult vi segnalo in uscita il prossimo mese Se ti accorgessi di me di Sharon Huss Roat.

Titolo: Se ti accorgessi di me
Autrice: Sharon Huss Roat
Casa editrice: Newton Compton Editori
Prezzo eBook  € 4,99
In uscita il: 25/01/2018

L'unico modo di essere notata è nascondere chi sono davvero

Scoprire di voler essere se stessi è la sfida più importante 

L’ansia sociale di Vicky Decker l’ha spinta a elaborare complicate strategie per passare inosservata e non essere mai al centro dell’attenzione. L’unica con cui riesce a essere se stessa è la sua amica Jenna. Quando Jenna si trasferisce, però, Vicky rimane completamente sola e per combattere quell’isolamento ormai insostenibile, decide di creare una falsa identità sui social, ritoccando le foto di altre persone come se fossero sue e postandole sul profilo Instagram @Vicurious. Improvvisamente comincia ad avere dei follower e ben presto si ritrova a vivere una nuova vita, senza nemmeno aver lasciato la sua cameretta. Ma più cresce il numero dei follower e più le diventa chiaro che ci sono moltissime persone, là fuori, che si sentono esattamente come lei: #sole e #ignorate nella vita reale. Per aiutare loro, e se stessa, dovrà rendere la sua realtà virtuale molto più reale…

cover originale

L'Autrice
Sharon Huss Roat è cresciuta in Pennsylvania e adesso vive in Delaware con il marito e i due figli. Quando non scrive, solitamente passa il tempo a leggere, fare giardinaggio, cucinare o dormire. Se ti accorgessi di me è il suo primo libro pubblicato dalla Newton Compton. Per saperne di più potete seguirla su Twitter e Instagram.

1 commento:

  1. Adoro i young adult, ma in questo c'è qualcosa che non mi convince, non sò spiegare cosa...forse mi sembra troppo simile ad un altro romanzo che per adesso mi sfugge..mah, cmq c'è da dire che la newton sta migliorando un sacco nelle copertine, le prossime uscite sono tutte bellissime!!
    vedremo, gli darò cmq un chance ..chissà che non mi stupisca!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!