Anteprima UN RAGAZZO D'ORO di Lauren Blakely

Ciao ragazze!
Vi segnalo in uscita a febbraio per Mondadori un bel contemporay romance autoconclusivo, si tratta di "Un Ragazzo d'Oro" di Lauren Blakely.
Questo romanzo fa parte della serie Big Rock, ma può tranquillamente essere letto singolarmente, ogni libro della serie ha infatti protagonisti principali differenti. Se vi piacciono i romanzi con un POV maschile, ve lo consiglio caldamente! Prossimamente troverete la mia recensione sul blog. 

Titolo: Un ragazzo d'oro
Autrice: Lauren Blakely 
Editore: Mondadori 
Collana: Omnibus
Cartaceo ed ebook
Data di uscita: 13 febbraio 2018

Mi dicono che sono dotato. Beh, ovviamente non intendo solo in quel senso... Ho anche un discreto cervello e un cuore grande. E mi piace usare tutti i miei doni al meglio. Sono, in pratica, un ragazzo d'oro.

La mia vita scorreva tranquilla finché mi sono ritrovato alle prese con una coinquilina provocante, in una situazione davvero complicata... Perché riuscire a scovare un appartamento a New York è più difficile che trovare il vero amore. Così, anche se adesso vivo con la sorellina del mio migliore amico, estremamente sexy e incredibilmente affascinante, so perfettamente come mi devo comportare: posso resistere a Josie, sono disciplinato e so tenere le mani a posto, anche se condividiamo solo cinquanta metri quadrati e le tentazioni sono tante. Ma io le ho sempre ignorate, almeno fino alla notte in cui lei ha insistito per infilarsi sotto le mie coperte... L'avrebbe aiutata a dormire dopo ciò che era successo quel giorno, diceva. Vi dò un indizio: nessuno dei due ha dormito...

Vi ho già detto che lei è anche la mia migliore amica? Che è brillante e stupenda sotto ogni punto di vista? Immagino che queste qualità rendano anche lei una ragazza d'oro...

cover originale

La Big Rock Series è composta da:
1. Big Rock 
2. Mister O
3. Well Hung
4. Full Package
5. Joy Ride
6. Hard Wood



2 commenti

  1. e gli altri???????
    perchè dal numero 4?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono romanzi auto-conclusivi.
      La motivazione specifica di pubblicare solo questo non te la so dire!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!