COMING SOON


Buongiorno a tutti ed eccoci al nuovo appuntamento con la rubrica Coming Soon.  
Vi ricordo che questa rubrica è dedicata ai libri che dovrebbero arrivare prossimamente  in Italia, ma di cui non si ha ancora una data di uscita ufficiale.

The End Game 
di Kate McCarthy
GENERE: New Adult
EDITORE: Triskell

TRAMA: 
THE END GAME:
"Gli atleti professionisti sono pilastri delle rispettive comunità. Sono degli eroi agli occhi dei ragazzi e delle ragazze e ci si aspetta che si comportino in modo da rappresentare positivamente la loro comunità".
Il pubblico ama gli scandali. Vedere qualcuno cadere dall'apice del successo è un ottimo articolo. Nessuno lo sa meglio di me. Quello che è iniziato come una carriera promettente nel calcio del college, si è trasformato in scandali e vergogna.
Ma essere un eroe è più facile a dirsi che a farsi. Soprattutto quando ci sono quelli che si aspettano di vedere il grande Brody Madden fallire. Non desideravo nient'altro che essere il meglio--disposto a tutto per dar loro torto. Ma sono andato troppo oltre, e ho provato troppo, e questo mi ha spezzato.
"Al momento di andare in stampa, Jordan Elliott non era disponibile per un commento."
Ho incontrato Brody Madden durante il mio ultimo anno di college. Una australiana di nascita con una borsa di studio internazionale, ero la nuova sensazione per il calcio femminile con le stelle negli occhi e nessuno spazio per un ricevitore grandissimo con un chip sulla spalla.
Ma un cuore che è pieno di ambizione e di desiderio di successo non è fatto di pietra. Sono diventata la sua forza, la sua ossessione e il più grande amore della sua vita. Solo che non ero lì quando aveva più bisogno di me.
Questa è una storia di amore e di un gioco che prende tutto. Dove il sentiero verso la gloria è lastricato di sacrifici. Dove la pressione ti fa, o ti spezza, e il trionfo nasce dalle ceneri del fallimento. Dove il gioco finale di due persone cambierà tutto.

The Romance Reader’s Guide to Life 
di Sharon Pywell
GENERE: romance
EDITORE: Mondadori

TRAMA: 
Da giovane, Neave era spesso bloccata in un mondo che non sapeva cosa fare con lei. Come sua madre le disse poco gentilmente, non sarebbe mai cresciuta fino a diventare una grande bellezza. La sua affascinante sorella, Lilly, si muoveva facilmente per il mondo, una sfilata di begli uomini che la volevano. Suo fratello non voleva che una ragazza si unisse al suo gruppo di amici. E la loro piccola città di Lynn, nel Massachusetts, non aveva un posto per una ragazza i cui sentimenti spesso la mettevano in guerra con il mondo--spesso questo significava che sua madre, suo fratello e il bibliotecario di città volevano tenerla lontana da i Libri Pericolosi che voleva davvero leggere.
Ma attraverso un'amicizia inaspettata, Neave si ritrova con una copia proibita di "L'amante del pirata", una storia d'amore fuocosa, e Neave scopre un mondo di passione, amore e tradimento. Ed è a questo mondo che da grande si ritira più e più volte quando la vita reale diventa troppo.
Neave si ritrova a rileggere "L'amante del pirata" più di quanto si sarebbe mai aspettata perché mentre invecchia, la vita non segue i romanzi che ha divorato da bambina. Quando Neave e Lilly stanno per realizzare il loro sogno professionale, Lilly improvvisamente scompare. Neave deve abbassare i suoi amati libri e mettersi al centro del palco, qualcosa che sta evitando da tutta la sua vita. E lei deve capire cosa è successo a Lilly-e se lei è la prossima.
A chi Neave si rivolge per aiutarla rende The Romance Reader's Guide to Life di Sharon Pywell uno dei romanzi più originali, divertenti, eccitanti e agghiaccianti che leggerete quest'anno.
As she Fades 
di Abbi Glines 
GENERE: Romance New Adult
EDITORE: Mondadori - Chrysalide

TRAMA:
Prima c'è stato un incidente. Quello che è successo dopo ha cambiato tutto.
La notte della sua laurea, Vale McKinley e il suo ragazzo Crawford hanno un terribile incidente d'auto. Dovevano passare l'estate a pianificare per il college, per un futuro radioso pieno di possibilità. Insieme. Invece, Vale trascorre lunghi giorni in ospedale, sperando che Crawford si risvegli da un coma.
Slate Allen, un amico del college del fratello di Vale, è andato a trovare suo zio morente nello stesso ospedale. Quando lui e Vale si incontrano, lei non può negare il fremito di un'attrazione illecita. Cerca di ignorare i suoi sentimenti, ma non è immune al fascino di Slate. Lentamente, formano un'amicizia prudente.
Poi, Crawford si sveglia... senza alcun ricordo di Vale o della loro relazione. Col cuore spezzato, Vale sceglie di andare al college e andare avanti con la sua vita. Tranne che ora, è nel territorio di Slate e la loro storia sta per compiere una strana deviazione.
I milioni di fan di Abbi Glines adoreranno As She Fades, un romanzo tanto romantico quanto pieno di colpi di scena e svolte inaspettate.
Finalmente con te 
di Tijan (Fallen Crest #3)
GENERE: New Adult
EDITORE:  Garzanti Libri

TRAMA:
Il primo giorno di Sam alla Fallen Crest Public non va bene. Alcune ragazze vogliono essere lei. Alcune ragazze vogliono distruggerla. E a qualcuno lei proprio non piace. Tutto sommato, nonostante sia protetta da Mason e Logan, è ancora solo il più forte a sopravvivere. Sam non solo dovrà sopravvivere, ma anche imparare come conquistare, ma c'è un'altra battaglia che sta nascendo. Le cose stanno per arrivare a una fine disastrosa per le due città, Roussou e Fallen Crest. L'altro dilemma principale di Sam? Tenere Mason e Logan dall'essere arrestati o dall'essere ricoverati in ospedale.

Train Wreck di 
T. Gephart
GENERE: Romance
EDITORE: Hope Edizioni

TRAMA: 
"Nessuna passione, nessuna emozione, nessuna originalità--un disastro di porzioni epiche".
Quelle erano le parole per descrivere l'esibizione di Eve Thorton. Nemmeno una laurea in arti figurative a Yale o il conto in banca di suo padre potevano salvarla dalle feroci recensioni. E il fallimento era una parola con cui Eva non sarebbe mai stata a suo agio. Neanche un po'.
Desiderare la fine di ogni critico che l'aveva recensita era il suo primo istinto. Ma sarebbe venuto dopo. Invece, avrebbe mostrato loro che non era una annoiata ereditiera con più soldi che talento.
Avrebbe dimostrato a tutti che si sbagliavano e non aveva paura di sporcarsi le mani. Ma quando il suo viaggio per la redenzione si è schiantato a capofitto contro Josh Logan, il sexy e talentuoso tatuatore del Queens, sporcarsi le mani ha assunto un significato completamente nuovo.
Josh era tutto ciò che Eve non era, traducendo sulla pelle ciò che non poteva sulla sua tela. Tutto quello che doveva fare era convincerlo a condividere il suo sbalorditivo talento, e aiutarla-- vederlo nudo era un bonus. Quindi avrebbe potuto tornare alla sua vita normale, vendicata.
Avrebbe dovuto essere facile. Peccato che i suoi piani avevano l'abitudine di deragliare.
The Genius and the Muse 
di Elizabeth Hunter
GENERE: Romance
EDITORE: Hope Edizioni

TRAMA: 
Quando Kate Mitchell decise di cercare il misterioso ritratto nella galleria degli studenti, non aveva idea di come sarebbe cambiata la sua vita. Pensava di sapere cosa volesse nella vita. Aveva un fantastico fidanzato, una carriera promettente e un percorso chiaro. Come poteva un semplice ritratto cambiare tutto questo? Un fotografo. Una scultura. Un dipinto. Un indizio porta a un altro, e Kate scopre che pezzi del passato potrebbero lasciare segni inaspettati anche sul suo futuro. E come, esattamente, è finita nello studio di uno scultore irritabile? Un ritratto può contenere le risposte, ma impararne i segreti sfiderà tutto ciò che Kate pensava di sapere sull'amore, sull'arte e sulla vita. Una singola foto può raccontare più di una storia e alla fine un giovane artista scoprirà che ogni vera storia d'amore è un'opera d'arte unica.
Fox 
di S.M. Lumetta
GENERE: Romance
EDITORE: Hope Edizioni

TRAMA: 
Cos'è un po' di sesso tra amici?
Sophie Fordham non ha mai pensato molto alla maternità finché il suo corpo non l'ha costretta a farlo. Con l'inizio della menopausa precoce, sa che se vuole avere un bambino, è ora o mai più. Quindi, cosa deve fare una ragazza single, finanziariamente-ai-ferri-corti? Vai con ciò che conosci, ovviamente.
Fox Monkhouse è stato il migliore amico di Sophie fin dall'asilo. Questo ragazzo surfista baciato dal sole non ha carenza di donne, ma spera che le metterà da parte per aiutarla. Dato che non c'è mai stato niente di romantico tra i due, le cose diventano imbarazzanti quando lei gli chiede di mettere un panino nel suo forno, specialmente perché deve essere fatto alla vecchia maniera, senza pantaloni.
Quando Fox accetta di fare l'atto, Sophie è estasiata. Ma presto si rende conto che questa possibilità di un bambino potrebbe costarle tutto. Mantenere separati il ​​sesso e le emozioni non è chiaramente alla sua portata, specialmente quando è coinvolto il suo migliore amico. Se la loro relazione non può evolversi in qualcosa di nuovo, il loro insolito patto potrebbe distruggere l'amicizia di una vita.


Quali attendete di più?

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!