Segnalazioni made in Italy


Buon venerdì!
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni di romanzi "made in Italy". Come al solito, i titoli tra cui curiosare sono diversi!

Titolo: The contractor 
Autrice: Daniela Volonté 
Autopubblicato
Formato: Amazon Kindle
Data di uscita su Amazon: 23 febbraio 2018

Mi chiamo Dimitri Petrov e sono nato a Mosca trentacinque anni fa. 
Mi piace fumare, l’alcol e le donne. E non necessariamente in quest’ordine.
Non faccio parte né dei buoni né dei cattivi, sono un contractor e vado dove mi pagano meglio. Programmo ogni minimo aspetto della vita dei miei clienti, perché ne va della loro sicurezza e anche della mia. 
Ma non avevo programmato che avrei voluto proprio lei. 
La prima volta che l’ho vista era vestita di nero ed elargiva strette di mano a tutti. 
L’ho desiderata da subito. 
So tutto di lei. 
Lei non sa nulla di me. Né il mio nome, né della mia esistenza.
Ero destinato a non rivederla mai più, invece le nostre strade si sono incrociate più volte negli ultimi mesi. 
L’ho voluta sempre di più, finché non ho scelto di allontanarmi da lei, perché è l’unica donna che non posso avere. Ed è anche l’unica che mi vede per quello che realmente sono, per questo non ha mai smesso di cercarmi. 
Rinuncerei a tutto pur di rivivere quell’unico bacio che ci siamo dati, ma non posso, perché lei non sarà mai mia.
Titolo: Quando una nave si incaglia l’ha deciso il mare
Autore: Amanda Foley
Editore: Collana Literary Romance
Genere: Romance storico
Formato: ebook e cartaceo 
Data di uscita su Amazon: 1 marzo 2018

Irlanda 1892
In una terra devasta da una profonda crisi politica e religiosa, nella contea di Gallway, viene trovato il corpo carbonizzato di una donna. Avrà a che fare con l’antica dinastia inglese dei Winslow?
Nel frattempo, l’inaspettato matrimonio del facoltoso lord Oliver, rampollo della nobile famiglia, mette a duro confronto il destino di due donne molto diverse: Kathleen, giovane popolana irlandese e lady Emma, superba matriarca degli altolocati Winslow. I continui scontri tra loro spezzano il precario equilibrio della famiglia portando alla luce quei segreti che sarebbero dovuti rimanere tali: come i natali dell’unico erede, Edward, che vive in bilico tra il senso del dovere verso la potente famiglia e il seme ribelle dell’orgoglio irlandese che si scontra con gli ideali di lady Emma, sua nonna.
Mentre nei villaggi e nelle città irlandesi si preannuncia una lotta senza quartiere contro l’odiata Inghilterra, Edward è costretto a partire per la Louisiana. Lì, conosce Eleanor, indomita e passionale suffragetta che lo aiuterà a far luce su se stesso, il suo futuro e il segreto che avvolge l’influente famiglia.
Tre generazioni a confronto per comprendere che talvolta è necessario tornare al passato per affrontare il futuro.
Logline: Conosci la mano che tesse il tuo destino, giovane Edward…

Titolo: Inavvicinabile 
Autrice: Angela Castiello 
Editore: Butterfly Edizioni 
Formato ebook
Data di uscita: 19 febbraio 2018

Wade Rice sa come far impazzire le donne: aria da dannato, fascino irresistibile e sguardo magnetico. Tanto bravo nel conquistarle e altrettanto veloce nel lasciarle dopo una notte infuocata. Allergico ai sentimenti, teme la vicinanza e non permette a nessuna di conoscerlo davvero. Avere avventure insignificanti è l'unica via di fuga che ha dai pensieri cupi e da un dolore segreto che lo tormenta. Sarah Logan irrompe nella sua vita come un uragano: così diversa da lui, troppo per bene, goffa, timida e inesperta. Potrebbe essere l'ennesima conquista di una sera, se non fosse così maldisposta nei suoi confronti. I due a malapena si tollerano e non fanno altro che battibeccare come fossero acerrimi nemici. Ma le scintille tra di loro ben presto diventeranno di tutt'altro genere e forse una notte sola non sarà abbastanza...
Nel gioco della seduzione non ci sono regole e si rischia tutto... anche il cuore. 
Lei è portatrice di guai e mette in subbuglio ogni sua certezza... 
NIENTE AMORE, SOLO SESSO. 
Titolo: Wolves Coast
Autrice: Ornella Calcagnile
Editore: Dunwich Edizioni
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita: 9 marzo 2018

Wolves Coast è una ridente località che ai turisti appare come un semplice luogo di vacanza. Nessuno penserebbe mai a una terra di conflitti che ha visto affrontarsi coloni e amerindi, nessuno si aspetterebbe che quella faida si sia trascinata in sordina per secoli fino a esplodere in una battaglia tra popolazioni vicine, eppure per certi versi distanti.
Howi è un giovane di South Wolves con il cuore ferito e un enorme segreto a gravargli sulle spalle, ma con una solida comunità su cui poter contare. Emily è una ragazza di città, delusa dagli affetti, con uno spiccato desiderio di libertà e in cerca della propria strada, una ricerca che la porterà a Wolves Coast. Due personalità che, sebbene diverse, riescono a unirsi profondamente nell’arco di un’estate e a spalleggiarsi in uno scontro senza eguali per quel lembo di costa tanto desiderato da una fazione e tanto protetto dall’altra.
Amore e guerra sono vicini più che mai, ma il primo sopravvivrà alla seconda?
Titolo: Wild Lake
Autrice: Bianca Ferrari 
Editore: PubGold - collana Un Cuore per Capello
Genere: romance YA
Formato: ebok - cartaceo PoD
Data di uscita: 1 marzo 2018

J. Lee è nata e cresciuta nel freddo Maine: sembra una ninfa dei boschi con quei suoi capelli rossi, ricci come una criniera e gli occhi verde scuro. Ha un carattere vivace, curioso ed estremamente solare, ma, dietro grandi sorrisi e una spiccata empatia, nasconde un grande dolore, a causa del quale è stata costretta a trasferirsi in Oklahoma.
Nathaniel, invece, non ha mai lasciato Broken Arrow, dove conduce un’esistenza solitaria. Ogni persona cui abbia voluto bene l’ha abbandonato, lasciandogli la convinzione di non valere niente: e come in una profezia che si avvera, fa di tutto per corrispondere all’immagine che ha di sé. L’incontro tra i due potrebbe essere la cura per le loro sofferenze: cura che passerà dalla forza apparentemente incrollabile di J. Lee, ai tormenti inquieti e alle paure di Nathaniel. Riusciranno, insieme, a superare le difficoltà e a confessare sentimenti troppo forti per essere soffocati? E cosa succederà quando sarà J. Lee a crollare sotto i colpi implacabili del destino? È possibile, per un amore così giovane, affrontare intemperie e tempeste, rimanendo saldo nei loro cuori?
Titolo: Fragile tensione
Autore: Irene Colabianchi​
Autopubblicato
Genere: Romance  (+18 anni) ​
Formato: ebook o cartaceo su Amazon
​Data di uscita: ​23 Febbraio 2018

Un tempo non immaginavo certo che ​ a venticinque anni ​ mi sarei lasciato annientare così dalla malinconia, ma alla fine ho permesso a me stesso di vivere una vita senza affetti​.​ ​ Sono passati quattro anni da quando ho visto la mia vita finire e cominciarne un’altra orribile, una vita in cui ho dovuto affrontare una terribile realtà: tutto il mio mondo non esisteva più. Lei, non è più parte di me, non siamo più quello che eravamo un tempo. Eleonor è la donna che ho amato ed è colei che voglio distruggere, solo così riuscirò finalmente a convincere me stesso che non può essere mia, solo così riuscirò a porre fine a questo strazio. Non si ricorda di me, non ​ ricorda cos’eravamo una volta, questo ha lacerato la mia anima, ha lasciato che i demoni mi divorassero. Ma mai avrei immaginato che distruggerla sarebbe stato così difficile…
Titolo: Punizione divina 
Autrice: Paola Chiozza
Autopubblicato
Genere: Romance 
Formato: ebook o cartaceo
​Data di uscita: 24 febbraio 2018

«Un romanzo che vi farà piangere… dal ridere!» 
Cosa c'è di meglio di un paio di Jimmy Choo? Niente, almeno secondo Giuditta Moretti. Sa bene che non dovrebbe spendere tutti quei soldi, non con il tirocinio a New York alle porte. Ma nemmeno il santino di Giorgio Armani e l'apparizione mistica di Donatella Versace riescono a tenerla a bada.
Ha ceduto alla tentazione, e ora può solo sperare che il karma non le si rivolti contro…
Speranza vana, ovviamente. Perché un errore di smistamento digitale (o punizione divina) ha dirottato il suo tirocinio. Non più un'esperienza di classe in un'importante agenzia finanziaria di Manhattan, ma un incubo in un inutile ranch sull'orlo del fallimento nel Montana.
Cavalli (non lo stilista Roberto, purtroppo), tori, mucche e puzza di cacca. 
E Scott Sullivan, muscoloso e sexy cowboy amante dei rodei, arrogante, sporcaccione e pieno di sé. Un rubacuori da strapazzo che le ragazze di Whitefish venerano neanche fosse una divinità.
Tra figuracce imbarazzanti e cortocircuiti ormonali, riuscirà Giuditta a uscirne viva, terminare il tirocinio e laurearsi con il massimo dei voti?
Titolo: Le Vie dell'Alba
Autore: Keltia Nox
Casa: editrice Silele
Genere: Paranormal Romance
Formato: Cartaceo
Data di uscita: 23 Novembre 2017 

Tornare a casa. Ecco la sensazione che prova Diana quando apre la porta al giovane uomo venuto a riprendersi il suo gatto. La stessa che prova Wenceslas osservando il bel viso della strega che ha di fronte. È la fine delle loro solitudini, del senso di inadeguatezza che da trent'anni perseguita lei, e dell'inquieta ricerca di lui. Ma Wenceslas non è un uomo come gli altri: è un essere magico con una missione, riunire gli antichi simboli degli Elementi, per permettere la rinascita del Pianeta. È una missione pericolosa, ma lei accetta di farne parte. Dovranno lottare contro la Gente Oscura, responsabile della decadenza umana, ma soprattutto dovranno superare i loro limiti e le loro paure, perché il passato aspetta di essere riportato alla luce, splendente di regni fatati e di gloria, ma anche intriso di sangue, tradimenti e lacrime. Un capitolo doloroso, ma fondamentale per riportare la Terra sulla via verso l'armonia.

2 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!