lunedì 16 aprile 2018

Anteprima: La fine dell'innocenza di Alessandra Torre


Finalmente è in arrivo in Italia l’ultimo volume della Trilogia Innocence dell’autrice best seller Alessandra Torre. “La fine dell’innocenza”, un erotic romance con sfumature suspense, uscirà il 30 aprile 2018. 
Titolo: La fine dell’innocenza
Autore: Alessandra Torre
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 30 aprile 2018

TRAMA
Lui pensava di essere mio. Lui pensava di amarmi e che gli bastassi. Ma questo animale, questo dio del sesso che riusciva a farmi impazzire e a rubarmi il cuore nello stesso respiro, non sarebbe mai stato completamente mio. Era impossibile. Nessuno mai avrebbe potuto possedere un dio…
Un anno. Ho un anno per scoprire di più sull’uomo che sto per sposare. Di più sulla sua famiglia. Di più sul sesso che ci unisce e su tutti i luoghi scandalosi e deliziosi in cui mi condurrà. 
Pensavo che avrei usato quest’anno per prendere una decisione. Non avrei mai pensato che quella decisione mi sarebbe stata portata via, strappata direttamente dalle mie piccole e ingenue mani.


La serie Innocence è composta da:
1. Blindfolded Innocence (Peccato d'innocenza
2. Masked Innocence  (Maliziosa Innocenza)
3. End of the Innocence (La fine dell'innocenza)



Peccato d'innocenza
Acquista su Amazon QUI

Quando Julia ottiene un ambito posto di tirocinante presso un prestigioso studio legale, viene subito messa in guardia contro l'affascinante donnaiolo Brad De Luca, un avvocato divorzista senza scrupoli che ha la fama di vincere tutte le cause e di portare a letto tutte le clienti. Ingenua e seducente, Julia ha le caratteristiche per essere la preda perfetta. Quando lui le propone un torrido weekend di passione e trasgressione a Las Vegas, la Città del Peccato, Julia è combattuta, ma alla fine cede, incuriosita dalla possibilità di vivere un'esperienza senza precedenti.
Brad le ha detto chiaramente che non vuole una compagna. Si tratta solo di sesso e piacere. Eppure, la sua innocenza gli fa perdere la testa, fino a indurlo a sperare che dal peccato possa nascere l'amore. Ma quando Brad le rivelerà il proprio segreto, Julia sarà in grado di accettare una dimensione di trasgressione che non credeva possibile, neanche nelle sue fantasie più sfrenate?

Maliziosa Innocenza
Acquista su Amazon QUI

Brad De Luca è peccato allo stato puro. Non è solo l'aspetto a renderlo pericoloso, ma anche la cieca arroganza che domina ogni suo più piccolo gesto. La cosa ancora più frustrante per Julia Campbell, tirocinante presso lo studio legale di Brad, è che lui sarebbe in grado di farle fare qualunque cosa. Lui è abituato a vincere sempre e Julia non sa mai cosa aspettarsi quando se lo ritrova vicino. Lei ha rinunciato alla tranquillità, ai rapporti convenzionali, lasciandosi sedurre dal mondo che Brad ama e frequenta, e spogliandosi troppo in fretta di ogni inibizione. Un omicidio inaspettato, però, provoca una battuta d'arresto nella loro relazione. Una scia di sospetti che conducono a Brad costringono Julia a scegliere e le conseguenze saranno impossibili da prevedere.



L'Autrice
Alessandra Torre è la pluripremiata autrice best seller del New York Times di 14 romanzi. I suoi libri si incentrano nel romance e nella suspense. Alessandra Torre è apparsa in pubblicazioni come Elle e Elle UK e anche come blogger ospite per Huffington Post e RT Book Reviews. Ha anche curato la rubrica Bedroom Blog per Cosmopolitan.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!