Anteprima: The Kissing Booth di Beth Reekles - Il romanzo e il film su Netflix

Ciao ragazze! Ieri ho visto su Netflix un film romantico young adult molto, molto carino che vi consiglio assolutamente di vedere: The Kissing Booth.
Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Beth Reekles e sta per uscire anche in Italia!

Titolo: The Kissing Booth
Autrice: Beth Reekles
Editore: De Agostini 
Data di uscita: 18 maggio 2018

Un’imperdibile storia d’amore nata dal web: un fenomeno di Wattpad, un libro che ha affascinato oltre 19 milioni di lettori nel mondo e ora un grande film su Netflix.

Trama
Rochelle ha diciassette anni, è bella, popolare, brillante. È circondata di amici, ma non è mai stata baciata. Non ha mai avuto un fidanzato, solo cotte per tipi sbagliati, bad boy di cui le era impossibile innamorarsi davvero. E Noah non fa eccezione. Anche lui è inaffidabile, tenebroso, irritante. E con le ragazze vuole solo divertirsi. Rochelle non ha alcuna intenzione di cedere al suo irresistibile fascino. Perché di una cosa è certa, Noah non è quello giusto. Glielo ripete di continuo anche Lee, il suo migliore amico, l’unica persona a cui Rochelle non potrebbe mai rinunciare. Ma il fatto che Lee sia il fratello di Noah complica ogni cosa. Soprattutto quando Lee scopre un segreto, un segreto inconfessabile che non può, o forse non vuole, condividere con Rochelle. Dalla penna di un’autrice giovanissima, il nuovo fenomeno letterario nato da Wattpad, vincitore del premio Watty. Un esordio sorprendente, una storia d’amore che si divora compulsivamente, come un film.


Una ragione per guardarlo? Noah!

Lo stand dei baci:


Trailer del film già disponibile su Netflix!


3 commenti

  1. Ciao complimenti per il blog :) sai se questo libro verrà pubblicato anche in cartaceo o solo in ebook?

    RispondiElimina
  2. Il film è carino. Ho ordinato il romanzo su Amazon e non vedo l'ora di leggerlo.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!