Novelle natalizie in uscita per Always Publishing

Ciao readers!
Vi segnalo che a partire da domani 14 dicembre saranno disponibili sugli store online, solo in formato ebook, le prime due novelle brevi della nuova collana di Always Publishing Editore. 

Piccoli imprevisti di Natale 
di Corinne Michaels

Trama
Holly ha giĂ  subito abbastanza dispiaceri nelle vacanze di Natale da avere ormai imparato bene la lezione: odia le feste. E, quest’anno, odia anche il suo collega Dean, i suoi sguardi intensi, la sua voce profonda e quel suo profumo che la manda fuori di testa. Tutto quello che Holly desidera è concentrarsi sul suo ultimo progetto di lavoro, ma gli imprevisti di Natale la perseguitano. Un ascensore è l'ultimo posto in cui si aspetterebbe di ritrovare il perduto spirito di Natale. Ma se quell'ascensore si blocca e a farle compagnia c'è proprio Dean? Per Holly sembra giunto il momento di ricredersi e abbandonarsi alla magia del Natale... e dell'amore.

Dall'autrice bestseller di Consolation, un delicato racconto sull'amore per immergersi nella dolcezza dell’atmosfera del Natale.


Jingle Bell Rock
di L.J. SHEN


Una novella natalizia brillante e sexy, in cui passione, umorismo e sentimenti si miscelano in una storia perfetta da gustarsi sotto l’albero!

Trama
Se per Hannah lavorare in hotel come cameriera la Vigilia di Natale non fosse giĂ  un motivo sufficiente a trasformarla in un vero Grinch, avere a che fare con un ospite pretenzioso e sbruffone del resort Nirvana può davvero trasformare la notte piĂą gioiosa dell’anno in un incubo.
Lei è pronta ad affilare le unghie e a farsi valere, ma l'ospite in questione sembra essere pieno di sorprese strabilianti, prima fra tutte… si rivela essere la rock star piĂą irriverente e irresistibile del mondo, nonchĂ© la fantasia proibita e di lunga data di Hannah. E soprattutto, sembra non avere la minima intenzione di passare la Vigilia da solo.
Nella notte piĂą magica dell’anno, sarĂ  vero che desideri e fantasie possono diventare realtĂ ?

Jingle bell rock è una novella autoconclusiva a tema natalizio non legata agli altri libri dell'autrice


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!