lunedì 7 gennaio 2019

Prossima uscita: NEVER 1 NON AMARMI di Laura Kneidl

Ciao ragazze, se amate i romance new adult è in arrivo una nuova serie made in Germany! Never 1. Non Amarmi sarà il titolo italiano del primo libro della giovanissima Laura Kneidl ad arrivare in Italia. 

Titolo: Never 1. Non Amarmi
Autrice: Laura Kneidl
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 29 Gennaio 2019

«Vorrei riuscire a vivere senza paura.»

Quando, pur di scappare dai suoi problemi, Sage si trasferisce in un altro Stato, lontanissima dalla madre, dalla sorella e dalla sua migliore amica Megan, al suo arrivo non ha niente. Niente soldi, niente casa, niente amici. Nient'altro che la ferrea volontà di dimenticare e ricominciare da capo. Ma neanche un college a quasi cinquemila chilometri di distanza da casa può bastare se i ricordi ti accompagnano a ogni passo e la paura è ormai parte di te. Accade così anche il giorno in cui Sage inizia il suo lavoro in biblioteca e incontra Luca. Con i suoi penetranti occhi grigi e i tatuaggi, Luca rappresenta tutto ciò di cui Sage ha paura. Ma Luca non è quello che sembra a prima vista. E non appena Sage riesce a guardare oltre la facciata, il cuore le inizierà a battere pericolosamente più veloce, e dovrà lottare con tutta se stessa per non permettere al suo passato di boicottare il suo futuro.

Non amarmi è il primo capitolo della serie, scritta dalla giovanissima Laura Kneidl, che ha conquistato i vertici delle classifiche in Germania e venduto oltre centomila copie in pochi mesi. Una grande storia d'amore che ci ricorda come nella vita vera, a volte, la perfezione stia nell'imperfezione.

La serie Never è composta da:
1. Non amarmi. Never: 1
2. Non perdermi. Never: 2

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Te lo farò sapere con certezza dopo averlo letto! Non conosco il tedesco, ma mi sembra di vedere gli stessi nomi nelle trame originali dei due libri! Quella italiana del secondo non c'è ancora!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!