Anteprima: Infinity di Sherrilyn Kenyon dal 17 marzo in libreria!

In arrivo il 17 marzo per Fanucci Editore il 1° libro della trilogia YA della Cronache di Nick di Sherrilyn Kenyon, nota autrice della serie Dark Hunters.

Sherrilyn Kenyon

Infinity

Collana Teens International
Pagine 352
16,00 euro
Isbn 978-88-347-1703-5


“La scrittura di Sherrilyn Kenyon è arguta, ironica, sexy, quasi geniale.
I suoi non sono affatto i classici romanzi sui vampiri.”
The Boston Globe

“Il mondo descritto da Sherrilyn Kenyon è diverso da tutto quello che avete incontrato finora: è pericoloso, avvincente e pieno di azione.”
Publishers Weekly

“La nuova serie di Sherrilyn Kenyon mette insieme i personaggi della serie dei Dark Hunters
con nuovi protagonisti adolescenti, dando vita a un romanzo profondamente innovativo.”
Book Reviews

A 14 anni Nick Gautier, un ragazzo come tanti, vive nel quartiere francese di New Orleans: ama frequentare le cattive compagnie, è attratto dall’illegalità e quello che ha imparato nella vita è frutto degli insegnamenti della strada. Una notte decide di comportarsi onestamente e si rifiuta di rapinare un turista innocente: una scelta che avrà un prezzo molto alto.
Nick pensa di essere ormai spacciato e che la sua vecchia squadra non ci metterà molto a mettersi sulle sue tracce... e invece, inspiegabilmente, quella che sembra la fine di tutto si rivela l’inizio di una nuova vita. Kyrian di Tracia non è solo un comandante macedone a caccia di spietati demoni, è un Dark Hunter, e grazie a lui Nick si mette in salvo e conosce un mondo di cui non ha mai immaginato l’esistenza. I nuovi nemici fanno sembrare quelli vecchi dei veri incapaci: si tratta di uccidere o essere uccisi, e Nick, nato dalla parte sbagliata, trova dentro di sé una forza inaspettata e inizia a lavorare per i non-morti che popolano il suo quartiere. Il tempo stringe, e a lui non resta che trovare qualcuno disposto ad aiutarlo nella difficile battaglia contro i demoni che non risiedono dentro di lui.

Note: Per chi ha già letto i libri della saga Dark Hunters il nome Nick Gautier non è nuovo... avete presente l'assistente diurno di Kyrian? Esatto è proprio lui!

La trilogia è così composta:
1) Infinity
2) Invincible
3) Inevitable



Sherrilyn Kenyon, nata nel 1965, ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Darrel Award e il Pearl Award per i romanzi firmati a suo nome o sotto lo pseudonimo di Kinley MacGregor. Le sue opere hanno venduto più di dieci milioni di copie e sono state stampate in ventisei Paesi. Stabilmente presente ai vertici delle classifiche di New York Times e USA Today, è un’autrice ormai di culto in Germania, Inghilterra e Australia. Il suo sito internet registra 120.000 contatti la settimana. Della serie Dark Hunters Fanucci Editore ha pubblicato Anche i diavoli piangono (2008), Fantasy Lover (2009) e Notte di piaceri(2010).


4 commenti

  1. Non vedo l'ora... Basta che si dica Kenyon e mi fiondo in libreria... spero mi aiuti a superare l'astinenza da Dark Hunters e arrivare in salute mentale a Danza con il diavolo!

    RispondiElimina
  2. Concordo con marti! Ho già segnato la dato sul calendario, spero solo di arrivarci con qualche spicciolo nel portafoglio :P

    RispondiElimina
  3. SIIIIIIIIIIII, non vedo l'ora, sono curiosa di vedere come verrà sviluppato questo personaggio

    RispondiElimina
  4. anche io non vedo l'ora

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!