Anteprima: "Devil's Kiss" di Sarwat Chadda

Uscirà per la Mondadori il prossimo 3 maggio "Devil's Kiss" di Sarwat Chadda.





COLLANA I Grandi
PAGINE 400
PREZZO 16,00 euro



Un angelo rinnegato, una templare coraggiosa, un bacio dannato: 
un nuovo urban fantasy dal sapore romantico e maledetto.


La Trama
Billi Sangreal non è un’adolescente qualunque, ma l’unica ragazza ammessa nell’Ordine dei Templari. Nel segreto più assoluto viene addestrata a combattere come uno spietato guerriero, ma un giorno conosce il seducente Mike e s’innamora di lui. Baciarlo si rivela però un errore fatale: Mike è in realtà il rinnegato arcangelo Gabriele, che con quel bacio demoniaco l’ha assoggettata alla propria volontà per arrivare all’ultimo tesoro dell’Ordine, uno specchio capace di evocare e dominare le creature sovrannaturali. Intanto a Londra una misteriosa malattia sta colpendo i bambini. In un’inesorabile corsa contro il tempo, Billi dovrà trovare l’unica arma capace di uccidere gli angeli e scongiurare un eccidio di proporzioni bibliche, ma anche la forza necessaria a compiere un estremo, atroce sacrificio. 


La serie è composta da:
- Devil's Kiss
- Dark Goddess


Le cover originali:





L'Autore

Dopo aver lavorato quasi vent’anni anni come ingegnere e aver viaggiato in tutto il mondo, Sarwat Chadda ha deciso di dedicarsi alle sue grandi passioni: la storia e la narrativa. Grazie alla calorosa accoglienza che la critica e i lettori hanno riservato a questo romanzo d’esordio, oggi vive a Londra e scrive a tempo pieno.

3 commenti

  1. bè trama molto interessante *-* sarà che ultimamente sono in vena di angeli e demoni *-* comunque i miei risparmi ho paura finiranno presto a questo passo!

    RispondiElimina
  2. La trama è molto intrigante e non vedo l'ora di leggerlo....
    Ecco il link:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1504990449

    RispondiElimina
  3. Ragazze non avevo ancora letto quando usciva questo libro e sono felicissima di comprarlo il prima possibile :)!! Mi piace tantissimo!!
    Bacetti,
    Ladym_dark88

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!