Anteprima: Il Profumo dell'Oscurità di Emma Holly

Uscirà il 21 aprile per la Leggereditore il primo libro della trilogia Fitz Clare Chronicles scritta da Emma Holly. Il titolo italiano del libro sarà "Il Profumo dell'Oscurità"



Titolo: Il profumo dell'oscurità
Autore: Emma Holly
Editore: Leggereditore
Pagine: 350
Prezzo: 

5,00




“Emma Holly farà impazzire i fan di Laurell K. Hamilton e di Charlaine Harris,
ma anche le lettrici di romanzi rosa classici.”
Publishers Weekly


“Un romanzo eccezionale che non può mancare sugli scaffali degli amanti del genere.”
Booklist

“Non potrete fare a meno di divorarlo!”
Romantic Times



La trama:
Una Londra avvolta nella nebbia di segreti oscuri, un uomo che deve proteggerli a qualsiasi costo. Perché in gioco c’è il destino della sua stirpe, e le forze che lo insidiano non si placheranno fino ad annientarlo. Edmund Fitz Clare è un upyr – un vampiro mutaforma – ossessionato dal desiderio di redimersi dal proprio passato. I suoi segreti sono tali che non può permettersi di rivelarli a nessuno. E quando Estelle Berenger – la giovane donna dalla quale è attratto – lo condurrà per i sentieri di un amore sensuale e irresistibile, dovrà fare di tutto per non turbare la serenità della sua famiglia umana, ignara della sua vera natura. Estelle intuisce il pericolo che si cela dietro l’affascinante Edmund, ma nulla le impedirà di perdersi con lui in un’avventura che la porterà a svelare la chiave dei suoi segreti, a conoscere dei poteri che nessun’altra donna umana potrebbe possedere. Fra sensualità, azione e suspense da capogiro, Emma Holly ci trasporta in una dimensione sovrannaturale inedita, per una serie che ha conquistato centinaia di migliaia di lettori negli Stati Uniti.


La Fitz Clare Chronicles è così composta:


1. Luisa's Desire 
2. Catching Midnight 
3. Hunting Midnight
4. The Night Owl 
5. Courting Midnight 
6. Kissing Midnight / Il profumo dell'oscurità
7. Breaking Midnight
8. Saving Midnight 
9. Devil at Midnight 
10. Angel at Dawn 

Kissing Midnight / Il profumo dell'oscurità è il primo libro di una "mini trilogia" interna alla saga.



L'Autrice:
Emma Holly è nata nel New Jersey ed è cresciuta a Baltimora. Da bambina aveva due sogni: diventare una scrittrice e fidanzarsi con Batman. Dopo dieci anni di duro lavoro, è riuscita a realizzarne uno, pubblicando il primo di una lunga serie di romanzi. Apprezzata per la sua capacità di ricreare delle scene erotiche eccellenti, senza mai perdere di vista la profondità dei rapporti umani e la complessità dell’intreccio, Emma Holly si è imposta sulla scena internazionale con grande forza. Ha al suo attivo oltre venti romanzi ed è stata finalista al prestigioso RITA Award.

5 commenti

  1. La Holly, finalmente! Spero che anche questo libro sia coinvolgente come gli altri suoi che ho letto!
    Martina

    RispondiElimina
  2. Sembra fantastico!!! Sono proprio curiosa!

    RispondiElimina
  3. sono contenta che sia uscito ma io aspetto ancora il seguito del "demone della passione" per la dark passion...voi sapete nulla?

    RispondiElimina
  4. Questa scrittrice non la conosco ancora ma comprerò appena possibile questo libro e tra l'altro è basso come prezzo!! La trama mi piace un sacco ;)!!
    Lady_marion88

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!