Anteprima: Insatiable. Vampiri a Manhattan di Meg Cabot

Uscirà il prossimo 20 aprile per la BUR il primo volume della serie dedicata a Meena Harper scritto da Meg Cabot. Il titolo è Insatiable. Vampiri a Manhattan, un incrocio tra il paranormal romance e il comedy americano.

AUTORE: Meg Cabot
TITOLO:Insatiable.Vampiri a Manhattan
IN USCITA: 20 APRILE
EDITORE: BUR
PAGINE: 400
PREZZO: 11,00 €










Una ragazza che non crede ai vampiri.
Un principe che non cerca moglie.
Un disastro più o meno annunciato.



La Trama:
Meena abita a Park Avenue e lavora come autrice per la seconda serie tv più famosa d’America. Una vita da sogno? Niente affatto. Non solo la promozione che attendeva da un secolo è andata alla sua bionda collega maniaca del fitness. Ma subito dopo i produttori le hanno anche annunciato di voler introdurre un nuovo personaggio nella fiction: uno stupido vampiro. Come se la gente non ne fosse già arcistufa… Se poi a questo si aggiunge che Meena è single praticamente dalla notte dei tempi – e magari c’entra un poco il suo piccolo problema, il “dono” che ha sin da ragazzina di prevedere la morte altrui – non è che ci sia proprio da stare allegri.
Finché, una notte, avviene l’inesplicabile. Un attacco di insonnia spinge Meena ad avventurarsi lungo le strade deserte di una Manhattan addormentata. All’improvviso dalle guglie di un’antica cattedrale si stacca una colonia di pipistrelli che puntano furibondi contro di lei. Solo l’intervento di un misterioso sconosciuto la salverà da una fine orribile. Chi era quell’uomo? Come è sopravvissuto all’aggressione? E, soprattutto, come fare per rivederlo? Quel che Meena non sa, è che le sue domande non resteranno a lungo senza risposta.


L'autrice:
Meg Cabot è autrice di oltre venticinque romanzi che hanno venduto cinque milioni di copie in tutto il mondo. Rizzoli ha pubblicato, tra gli altri, The Princess Diaries (che ha ispirato il film Pretty Princess con Anne Hathaway).
Per Fazi è uscito il suo racconto La figlia dell’ammazzavampiri. Questo è il primo volume di una serie dedicata a Meena Harper.


Il sito ufficiale dell’autrice è http://www.megcabot.com/

5 commenti

  1. Uuh ke bello! Un'altra uscita interessante. Non vedo l'ora di leggerlo. ^_^ Ragazze con queste notizie allietate sempre le mie giornate :)

    RispondiElimina
  2. Questo libro mi ispira, ma prima di prenderlo vorrei leggere i pareri di chi lo ha già letto >o<

    RispondiElimina
  3. tra aprile e maggio il mio portafoglio piangerà...:-)

    RispondiElimina
  4. Deve essere proprio bello!!aggiunto alla kilometrica lista dei libri da acquistare!!!:-)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!