Titolo: La crociata dei vampiri
Autore: Nancy Holder e Debbie Viguié
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 18,90
Mentre la battaglia infuria, sboccia il vero, grande amore
Le terribili creature della notte hanno assoggettato l’umanità e tutto ormai è in loro potere. Jenn Leitner ha giurato odio eterno ai vampiri. È scappata di casa e ha lasciato San Francisco per trasferirsi in Spagna e studiare all’Accademia per cacciatori di vampiri di Salamanca. Le selezioni sono state dure, il tirocinio lungo e difficile, ma adesso Jenn fa parte di un gruppo di cinque giovani professionisti, i cacciatori di Salamanca, pronti a sfidare il male. A guidarli c’è Padre Juan, un sacerdote dal misterioso passato, e tra loro c’è anche un vampiro buono, l’affascinante Antonio… Ma una cacciatrice isolata dal suo gruppo è una facile preda. Costretta a tornare a San Francisco per il funerale del suo amato nonno, Jenn scopre che la città è diventata una roccaforte dei dannati. E quando si accorge che qualcuno l’ha tradita – qualcuno di cui non avrebbe mai sospettato –, capisce che è ora di farsi coraggio e iniziare a lottare con tutte le sue forze, ascoltando soltanto il suo cuore.
Un mondo infestato dal male
Una grande eroina
Una nuova appassionante serie
Le autrici:
Nancy Holder laureata alla University of California di San Diego, è autrice di 60 libri e più di 200 racconti. Ha vinto quattro premi Bram Stoker e i suoi libri sono stati tradotti in più di 20 lingue. Ha collaborato alla stesura di alcuni episodi di Buffy l’Ammazzavampiri e City of Angels-La città degli Angeli. Vive a San Diego, dove insegna Scrittura creativa. Il suo sito è www.nancyholder.com.
Argh... ma perché costa così tanto???
RispondiEliminainfatti costa un po' tanto....
RispondiEliminala trama mi ispira....e poi una della scrittrice ha collaborato agli episodi di Buffy!?!!?? che meraviglia!!!
anche a me ha colpito la stessa cosa! *_*
RispondiElimina