Spazio Esordienti: "Bacio Immortale" e "Non Lasciarmi Edward"

Carissimi lettori,
Nelle scorse settimane abbiamo ricevuto diverse e-mail e/o messaggi sulle nostre pagine facebook con le richieste di segnalare sul nostro blog e forum libri uban fantasy e paranormal romance scritti proprio da voi esordienti italiani. Abbiamo accolto con piacere le vostre segnalazioni quindi a partire da questa settimana pubblicheremo periodicamente la rubrica "Spazio Esordienti".
Avete scritto anche voi un libro di questi generi? Allora mandateci una e-mail al nostro indirizzo romanticamente.fantasy@gmail.com con la foto della copertina, informazioni sul libro e la trama.
I libri verranno inseriti anche nella sezione "Libri di Scrittori Italiani" sul nostro forum  ROMANTICAMENTE FANTASY.

Ci teniamo a specificare che nella rubrica segnaleremo solamente libri già pubblicati.



Apro la rubrica con due libri scoperti per caso in rete sul sito di La Corte Editore.





Titolo: Bacio Immortale
Autrice: Aurora R. Corsini
Editore: La Corte Editore
Isbn: 978-88-96325-10-0
2010, Collana: Labyrinth
Pag: 240 Prezzo: 14,90€




“LUI ERA IMMORTALE, BELLISSIMO E IN PASSATO ERA STATO VENERATO COME UN DIO.
MA IL SUO TOCCO UCCIDEVA OGNI RAGAZZA CHE TENTASSE DI AMARE.
LEI, INVECE, ERA FRAGILE, INDIFESA E NON PENSAVA DI AVERE PIÙ ALCUN MOTIVO PER VIVERE. 
FINCHÉ NON INCONTRÒ LUI…”



Gli Dei greci hanno abbandonato le vette dorate dell’Olimpo e vivono tra di noi. Dopo millenni di oblio e rimpianti, vagano infatti per il mondo rassegnati ad un destino da assassini, a cui è stata tolta persino la possibilità di amare. Basta il loro semplice tocco, infatti, per uccidere qualsiasi umano.
E mentre qualcuno trama nel- l’oscurità, cominciando a sterminare gli ultimi Dei rimasti sulla Terra, Atena e Apollo incontreranno Penny, una ragazza fragile e indifesa che pensa di non avere più alcuna ragione per vivere.
Ma il sentimento tra Penny e Apollo rivoluzionerà tutte le regole e, mentre immortali e umani non sono più al sicuro, una storia d’amore forte e passionale sconvolgerà le vite dei protagonisti.
Un urban fantasy dalle tinte dolci e oscure allo stesso tempo, un meraviglioso romanzo scritto da una straordinaria autrice, che vi terrà inchiodati fino all’ultima pagina. 




Sempre sullo stesso sito sono stata attirata anche da questo libro...
(confesso sono una Twilighters al 100% quindi non potevo non segnalarvelo! XD)

Titolo: Non Lasciarmi Edward
Autrice: Stefania Niccolini
Editore: La Corte Editore
Isbn: 978-88-96325-05-6
2010, Collana: Skyline
Pag: 240 Prezzo: 14,90€


IL ROMANZO DEDICATO A TUTTE LE TWILIGHTERS DEL MONDO!


Edward Cullen è il vampiro protagonista della famosissima saga di Twilight. Affascinante, tenebroso, romantico, rappresenta il ragazzo ideale di milioni di fans in tutto il mondo. Una di queste è Irene Gigli, una liceale sedicenne che, leggendo il romanzo, si innamora perdutamente di Edward, incurante del fatto che sia solo un personaggio immaginario.
Proprio lei, che aveva cercato in tutti i modi di evitare il libro, cade quindi vittima di una vera e propria ossessione sentimentale, che renderà impari il confronto con tutti i ragazzi “umani”.
Le cose si aggraveranno ancora di più quando, in seguito ad uno sfortunato incidente, la ragazza si risveglierà con una strana amnesia, convinta di essere Bella Swan, la protagonista femminile della saga di Twilight, appena abbandonata dal suo amato.
Tutto ciò darà il via ad una serie di bizzarri equivoci che movimenteranno a dir poco la vita di Irene, dei suoi migliori amici e di tutta la sua famiglia, che si ritroveranno a gestire una situazione che, per quanto paradossale, nasconde pericoli e insidie reali: primo fra tutti, quello di non accorgersi che l’Amore, quello vero, è solo dietro l’angolo. 




Cosa ne pensate? Qualcuno di voi li conosceva e/o li ha già letti? Diteci la vostra! 

5 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!