Anteprima: "Black Moon. L'Abbraccio della Notte" di Keri Arthur

Uscirà il 30 giugno per la Newton Compton editori il 5° libro della serie urban fantasy adults Black Moon di Keri Arthur. Il Titolo del nuovo libro è  Black Moon. L'Abbraccio della Notte e la cover questa volta sarà arancione.

Titolo: Black Moon. L'Abbraccio della Notte
Autrice: Keri Arthur
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: euro 12,90
Pagine: 320



«L’immaginazione e l’energia di Keri Arthur danno un aroma inconfondibile a tutto ciò che scrive.»
Charlaine Harris, autrice di Finché non cala il buio



Un’altra notte è appena iniziata e l’assassino è pronto a colpire ancora…


Metà vampiro e metà lupo mannaro, Riley Jenson è sempre stata una donna decisa e determinata, sia in amore sia nel suo lavoro come Guardiana per il Dipartimento Razze Diverse di Melbourne. Ma stavolta deve affrontare un caso molto personale: sua cugina Adrienne è scomparsa nel nulla, e come lei altre tre ragazze, tutte appena rientrate da una vacanza a Monitor Island. L’unico indizio è un identikit dell’uomo che è stato visto per l’ultima volta con Adrienne, ma che nessuno sembra riconoscere. Nei club notturni dove umani e non umani si uniscono in una danza lasciva di orrore e seduzione, Riley cercherà le tracce dell’assassino, ma si ritroverà ad affrontare rischi ben più grandi di quelli che immaginava…




I libri della Serie Black Moon precedentemente usciti:

1) Black Moon. L'alba del vampiro
2) Black Moon. I peccati del vampiro
3) Black Moon. La tentazione del vampiro
4) Black Moon. Il gioco del vampiro





Keri Arthur vive in Australia. I suoi libri e racconti, che spaziano dal paranormale all’urban fantasy, hanno ricevuto diversi riconoscimenti di critica e di pubblico. La Newton Compton ha pubblicato cinque romanzi della saga Black Moon: L’alba del vampiro, I peccati del vampiro, La tentazione del vampiro, Il gioco del vampiro e L'abbraccio della notte. Visita il suo sito www.keriarthur.com

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!