Titolo: La Collezionista di Voci
Autrice: Kimberly Derting
Editore: Mondadori
Pagine: 324
Prezzo: € 17,00
Data di uscita: 07/06/2011
Un potente paranormal thriller che alterna la prospettiva delle vittime e quella del carnefice: una caccia in cui la preda diventa predatore. E viceversa.
Violet è una ragazza con uno strano potere: riesce a percepire le impalpabili tracce sensoriali che la morte dissemina sul proprio cammino. All’inizio sono solo animali del bosco vicino a casa, le creature di cui annusa l’agonia. Ma quando a otto anni trova il cadavere di una ragazza, Violet comprende che il suo dono avrà conseguenze inimmaginabili. E con il tempo intuisce che non solo le vittime, ma anche gli assassini emanano un’impercettibile scia che odora di sangue. A sedici anni sembrerebbe l’unica persona al mondo in grado di identificare un pericoloso serial killer che pone fine a giovani esistenze in fiore. E a conoscere il segreto di Violet è solo Jay, il suo migliore amico che piano piano si trasformerà in qualcosa di più.
"La Collezionista di Voci" è il primo libro della serie "The body finder series" che conta quattro libri.
La cover originale:
Kimberly Derting vive nella zona nord-ovest della costa del Pacifico, posto ideale per scrivere di storie oscure e raccapriccianti. Vive con il marito e i loro tre bellissimi bambini, fonte inesauribile di ispirazione.
Nessun commento
Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!