Anteprima: "L’Abbraccio delle Tenebre" di Karen Chance

Uscirà il 30 giugno per la Fanucci editore "L’Abbraccio delle Tenebre", 3° libro del ciclo di Cassandra Palmer, serie urban fantasy adults scritta da Karen Chance.

Titolo: L'Abbraccio delle Tenebre
Autrice: Karen Chance
Casa editrice: Fanucci
Pagine: 352
Prezzo 12,90
data di uscita: 30 giugno 2011

“Karen Chance si è conquistata un posto in prima fila accanto a scrittrici del calibro di Laurell K. Hamilton, Charlaine Harris, MaryJanice Davidson e J.D. Robb.”SF Review

“Karen Chance vi lascerà senza parole, sa essere davvero affascinante.”Rebecca York

“La mia migliore lettura dell’anno.”Charlaine Harris


L’abbraccio delle tenebre terrà i lettori agganciati alla pagina dall’inizio alla fine: suspense e ironia per il terzo episodio della serie firmata Karen Chance.


Cassie Palmer ha finalmente conquistato il ruolo tanto ambito di Pizia, l’oracolo onnisciente che detiene un enorme potere. Ora è alle prese con i suoi nuovi poteri, tra uno spostamento avanti e indietro nel tempo, e un intervento per ristabilire l’equilibrio tra le fazioni perennemente in lotta
della sua comunità paranormale. La sua preoccupazione principale, però, è capire come invertire un fastidioso incantesimo che minaccia la sua indipendenza: qualcuno sta cercando di legarla all’affascinante maestro vampiro Mircea, con risultati dannosi per entrambi. L’unica soluzione sembra essere quella di recuperare un misterioso libro che contiene i dettagli di una contro-magia. Cassie si troverà ad affrontare una lotta incessante tra il suo bisogno disperato di indipendenza, i sentimenti per Mircea che non riesce a controllare e il conflitto con il suo nuovo ruolo di Pizia. Karen Chance sa dare vita a un personaggio a tutto tondo, che emerge dall’intensità e dalla complessità della trama in tutta la sua portata fisica, emotiva e psichica.

la cover originale del libro:

Il Ciclo di Cassandra Palmer è composto da:
 
1. Touch the Dark, 2006 (Toccata dalle Tenebre)
2. Claimed by Shadow, 2007 (Rivendicata dalla Tenebre)
3. Embrace the Night, 2008 (L'Abbraccio della Notte)
4. Curse the Dawn, 2009
5. Hunt the Moon, 2011




KAREN CHANCE è tornata a vivere negli Stati Uniti, a Orlando, in Florida (dove è nata), dopo aver trascorso diversi anni in Francia, Regno Unito e Hong Kong. Dopo una brillante carriera da modella ha deciso di dedicarsi alla letteratura. I suoi romanzi hanno scalato le vette delle più importanti classifiche americane. Cassandra Palmer è entrata nell’immaginario dei lettori e la serie a lei dedicata è ora giunta al quinto volume. Fanucci Editore ha pubblicato nel 2010 i primi due volumi della serie, Toccata dalle tenebre e Rivendicata dalle tenebre.
 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!