Anteprime Delos Books di settembre

In uscita il 28 settembre per la Delos Books "Al Primo Morso" di Lynsay Sands (2° libro Serie Argeneau) e "Attrazione Infernale" di Terry Garey (2° libro serie Nicki Styx).

Titolo: Al Primo Morso
Autrice: Lynsay Sands
Cada editrice: Delos books
Pagine: 432
Prezzo: euro 14,90

Dall’autrice dell’esilarante bestseller “BIANCO, CELIBE E VAMPIRO
«Un assaggio non è mai abbastanza... Prendete un morso di una rinfrescante, divertente commedia vampiresca» 
(Carly Phillips, autore bestseller del New York Times)


Lissianna ha passato secoli a desiderare il suo uomo ideale, non un semplice spuntino veloce, e quest'uomo sexy nel suo letto sembrerebbe poter essere un candidato. 
Ma c'è un'altra, più importante questione: la sua tendenza a svenire alla vista del sangue... un cavillo particolarmente seccante per un vampiro. Naturalmente non guasta che quest'uomo abbia un collo delizioso. Quale femmina vampiro a sangue freddo potrebbe trattenersi dal morderlo?


Il dottor Gregory Hewitt si riprende dallo shock di svegliarsi nel letto di uno sconosciuto... ma lo fa velocemente appena vede una bellissima donna sul punto di offrirgli una notte di selvaggia passione. Ma è possibile trovare il vero amore con una femmina di vampiro, o sarà solo un buon pasto? Questa è una domanda in cui Greg potrebbe voler affondare i denti...

Titolo: Attrazione infernale
Autrice: Terry Garey
Cada editrice: Delos books
Pagine: 360
Prezzo: euro 14,90

Una nuova storia di Nicki Styx, la ragazza sensitiva dai poteri eccezionali che le permettono di comunicare con le anime dei morti rimaste bloccate su questa Terra perché hanno ancora delle storie “in sospeso”.

L’aver sfiorato la morte e aver fatto un rapido giro nell’aldilà hanno reso Nicki Styx, la proprietaria di un negozio di abiti vintage, un’amica dei morti suo malgrado. Può vedere e sentire gli spiriti, e altrochè se vogliono farsi sentire! Fortunatamente, ad aiutarla c’è il suo nuovo ragazzo, un medico molto sexy di nome Joe Bascombe, specialmente quando Nicki affronta il suo ultimo fantasma, una donna che indossa un abito di lustrini rosa, e che detiene la chiave di alcuni segreti di famiglia.
Sfortunatamente per Nicki, salta fuori che ci sono più scheletri nell’armadio di famiglia di quanto lei pensava, inclusa una sorella gemella e una casa misteriosa piena di spiriti e di sorprese. Le cose vanno di male in peggio quando fa la sua comparsa il diavolo stesso, determinato a sedurre Nicki affinché lasci Joe. La ragazza cederà alla tentazione e venderà la propria anima per una sola, incredibile notte?
I demoni potranno anche essere i migliori amici degli spettri, ma nel caso di questo particolare diavolo così sexy si potrebbe trattare di un matrimonio combinato all’inferno!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!