I Dark Passion di settembre: "Il Sole di Mezzanotte" e "Rapiti dalle Tenebre"

Sono usciti nei giorni scorsi in edicola i Dark Passion Mondadori di settembre.


Il Sole di Mezzanotte
di Rene Lyons


Cacciatrice di fantasmi in un paese sperduto tra i monti della Pennsylvania, Allison Parker si ritrova nell’arcano universo notturno dei vampiri Templari. Dannato da Dio, Sebastian di Rydon non ha conosciuto altro che sangue e morte, e dopo ottocento anni di gelida esistenza da vampiro intravede di nuovo la fiamma della vita nella focosa Allison. Lei, temeraria per natura, dovrà sposare la notte per trovare finalmente il posto che le spetta. Lui, per uscire dalle tenebre, dovrà seguire il sole di mezzanotte che splende vivido in lei. Ma una rete di odio e di vendette irretisce Allison e Sebastian mentre scoprono insieme l’amore, circondati da un mondo dilaniato da un antico conflitto.

IL SOLE DI MEZZANOTTE ( Midnight Sun ), romanzo d’esordio di Rene Lyons e primo romanzo della trilogia dei Vampiri Templari, è la prima opera di quest’autrice pubblicata nella collana I Romanzi.
I due successivi romanzi della trilogia, “The Daystar” e “Tempting Darkness”, verranno pubblicati prossimamente nella collana Dark Passion.



Rapidi dalle Tenebre
di Susan Squires


Kate Malone ha fatto dei tarocchi la sua vita. Le carte e i furti ai membri dell’alta società le danno da mangiare, eppure il suo futuro resta sempre incerto. Finché la fortuna gira quando mette le mani su un magnifico smeraldo, e subito dopo incontra un affascinante straniero. Kate sospetta che quel misterioso gentiluomo l’abbia avvicinata solo per la preziosa pietra, ma intanto ha risvegliato in lei desideri e poteri che non immaginava di possedere. Gian Urbano ha giurato sul proprio onore di recuperare quello smeraldo, una pietra magica in grado di distruggere un vampiro e di far impazzire un uomo. Però sarà lui a rischiare di impazzire, stando vicino a Kate…


RAPITI DALLE TENEBRE ( One with the Shadows ) è il quinto romanzo della serie vampiresca “Companion”.
Di questa serie sono già stati pubblicati nei Romanzi Dark Passion L’AMANTE DELLE TENEBRE ( The Companion ), SEGRETI FATALI ( The Hunger ), IL TOCCO DEL DESTINO ( The Burning ) e SARÒ LA TUA CURA ( One with the Night ) – nr. 1, 5, 8 e 16 rispettivamente della collana Dark Passion.



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!