Anteprima: "Torna da Me" di Karen Marie Moning, secondo libro della serie Highlander

In arrivo il 27 ottobre per la Leggereditore "Torna da Me" di Karen Marie Moning, il secondo libro della serie Highlander e seguito di "Amori nel Tempo".

Titolo: Highlander - Torna da Me
Autrice: Karen Marie Moning
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: euro 10,00
Data di uscita: 27 ottobre 2011


TORNA IL FASCINO DEGLI SPAZI SCONFINATI DELLA SCOZIA: 
TERRA MILLENARIA E AFFASCINANTE.

IL SECONDO TITOLO DELLA SERIE CHE HA TRASPORTATO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI LETTRICI IN UN LUOGO DOVE L’AMORE, IL CORAGGIO E IL DESIDERIO SONO INDELEBILI COME I PASSI DEGLI HIGHLANDER.

La Trama
Nato in un clan di guerrieri dai poteri sovrannaturali, Gavrael McIlioch ha abbandonato il proprio nome e il castello che lo ha visto crescere, determinato a sfuggire al destino oscuro dei suoi antenati. Per proteggere i suoi cari dal clan rivale, vive sotto falsa identitĂ  e crede di aver rinnegato per sempre i sentimenti che lo legano alla splendida Jillian St Clair. Tuttavia, nonostante la lontananza, non ha mai smesso di vegliare su di lei, e quando il padre di Jillian gli chiede di accorrere in suo aiuto, lui si precipita al suo fianco, per riprendersi l’unica donna che abbia mai desiderato.
PerchĂ© è fuggito da lei? E perchĂ© le si riavvicina ora, proprio quando il padre ha organizzato una gara fra cavalieri che aspirano a prenderla in moglie? In preda alla rabbia, Jillian si è ripromessa di non cedere mai al matrimonio. Gavrael è l’uomo che ama, ma è anche colui che l’ha quasi costretta fra le braccia di un altro. Lui ha provato a fingere indifferenza, ma nulla riuscirĂ  a tenerlo lontano dall’unico essere che possa placare il suo animo, nulla, nemmeno le oscure presenze che auspicano la morte di entrambi...

La serie Highlander è così composta:

1- HIGHLANDER AMORI NEL TEMPO (Beyond the Highland Mist)
2- TORNA DA ME (To Tame a Highland Warrior)
3- The Highlander’s Touch 
4- Kiss of the Highlander 
5- The Dark Highlander 
6- The Immortal Highlander 
7- Spell of the Highlander 
8- Into the dreaming ― novella nell’antologia Tapestry 



KAREN MARIE MONING è nata in Ohio. La sua fortunata serie sugli Highlander ha scalato le classifiche più prestigiose: New York Times, Usa Today, Publishers Weekly. I suoi romanzi hanno ricevuto diversi riconoscimenti ufficiali, e sono stati pubblicati in numerosi Paesi, fra cui Germania, Francia, Inghilterra, Spagna.



3 commenti

  1. Non vedo l'ora di leggerlo e la copertina è stupenda!!!!

    RispondiElimina
  2. Già letto....era stato pubblicato prima di Amori nel tempo.....bella la copertina...lo rileggerò con cura....adoro gli Highlanders ^^

    RispondiElimina
  3. Anche io non vedo l'ora di leggerlo, il primo mi è piaciuto tantissimo!!!
    E la cover mi piace un sacco!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!