Titolo: Le ragazze mordono il venerdì notte
Autrice: Chloe Neill
Editore: Delos Books
Pagine: 400
Prezzo: 15,90 euro
Data di uscita: 15 novembre 2011
Qualcuno non vuole che umani e vampiri vivano in pace.
«Vampiri a Chicago!»
Pensereste che titoli come questo abbiano spinto i cittadini della Città dei Venti a impugnare le armi contro noi demoni succhiasangue. Invece, ci stiamo godendo uno stato di celebrità, che di solito è riservato alle stelle di Hollywood, e schivando i paparazzi, pericolosi quasi quanto gli sterminatori armati di croci e paletti. Non fraintendetemi. Gli umani non sono esattamente elettrizzati al pensiero di vivere accanto ai non morti, ma almeno non hanno preso d'assalto il castello... non ancora, almeno.
Tutto questo però cambierà, non appena verranno a conoscenza dei Raves, le feste di massa dove i vampiri radunano gli umani come se fossero bestiame per poi berne il sangue fino ad ubriacarsi. Il mio "master" Ethan Sullivan, vuole che tenga fuori dalla portata dei media gli aspetti meno gradevoli della nostra esistenza. Qualcuno però non vuole che umani e vampiri vivano in pace, qualcuno che nutre antichi risentimenti.
ho letto il primo e miè piaciuto un sacco in certi momenti mi ricorda la mitica anita con J.C non veco l'ora di leggere il seguito
RispondiEliminasembra un libro stupendo!!!
RispondiElimina^____^
Una bella serie.
RispondiEliminaLo leggerò sicuramente!