A tu x Book - Recensionista per un giorno

 
Salve a tutti, lettori e lettrici!
Con questo post sono veramente felice di presentare la nuova rubrica del Blog, a cadenza mensile, che prevvede l'aiuto e la partecipazione di tutti voi lettori.
Ogni mese, infatti, su proposta dello staff di Romanticamente Fantasy, vi proporremo dai 4 ai 5 libri che voi lettori fissi del blog potete recensire. La migliore recensione, inviata via mail allo staff, verrà poi pubblicata in un unico post, con il vostro nome e nick, qui sul blog.
E' un opportunità non solo per dare la vostra opinione dettagliata, ma anche per divertirsi e partecipare ad una "gara" tra appassionati del genere.

I libri che avete la possibilità di recensire questo mese sono:

1 - AFTERLIFE di CLAUDIA GRAY

2 - LA MALEDIZIONE DELLE TENEBRE di KAREN CHANCE

3 - THE MARK di LEIGH FALLON

4 -SULLE ALI DI UN ANGELO di BECCA FITZPATRICK

5 - INHERITANCE - L'EREDITA' di CHRISTOPHER PAOLINI

A vostra discrezione potete scegliere che libro recensire. Potete recensirne uno, due, o adirittura tutti e 5. Gli elaborati devono essere inviati all'indirizzo di posta: recensioni.atuxbook@gmail.com firmati con il proprio nome ed il proprio nick. Per partecipare alla rubrica dovete essere lettori fissi del nostro blog e condividere il link di questo post su facebook/twitter.

Avete tempo sino al 14 Dicembre 2011 per inviarci tutte le recensioni. L'elaborato più bello sarà pubblicato su questo blog, con il nome ed il nick del vincitore.

Sperando che questa rubrica abbia successo, che partecipiate in tanti e vi divertiate, in modo da poterla proporre ogni mese con libri diversi, invito tutti voi a cimentarvi in questa piccola "gara".

6 commenti

  1. Che bella idea e soprattutto originale! Io vi ho mandato la mia...
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Bellissima rubrica!! Io non mi considero brava con le recensioni, anzi...mi imbarazza di solito, quindi lascio semplicemente dei commenti. Ma l'idea è davvero bella, soprattutto per le persone che invece amano recensire libri! magari più in là ci proverò anch'io, x ora resto a guardare chi la spunterà! ;p

    RispondiElimina
  3. Idea carinissima^^! Complimenti^^!

    RispondiElimina
  4. Grazie! Forza ragazzi non fate i timidi e provate! ^_^

    RispondiElimina
  5. Aspetto fiduciosa le vostre recensioni ^_^ Dai che non è difficile... XD

    RispondiElimina
  6. bellissima idea, parteciperò sicuramente

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!