LA PROFEZIA ERA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI,
MA NESSUNO L’HA MAI ASCOLTATA.
FINO AD ORA…
Sono arrivati. Cavalcando. I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.
La Trama:
Il suo nome è Ares, e il destino dell’umanitĂ si regge sulle sue potenti spalle. Se cede alle forze del male, anche il mondo cadrĂ nelle tenebre. Come membro dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è molto piĂą forte di qualsiasi mortale, ma persino lui non può combattere contro il suo destino per sempre. Non quando il suo stesso fratello trama contro di lui. Eppure, c’è un’ultima speranza. Dotata di un talento che gli altri esseri umani non possono e non potrebbero capire, Cara Thornhart è la chiave per la salvezza di questo cavaliere e il suo destino. Ma il coinvolgimento di Cara si rivelerĂ insidioso, andando ben oltre il folle e pericoloso desiderio che li rapisce appena si incontrano. PerchĂ© sconfiggere le tenebre eterne potrebbe avere un costo sconcertante: la sua stessa vita.
“Come nella serie Demonica, questa prima prova è avvincente ed intensa. La Ione possiede l’incredibile capacitĂ di creare eroi spaventosi, estremamente sexy e completamente irresistibili… Amore, speranza, peccato, redenzione e, ovviamente, il pericolo che il mondo finisca, pervadono ogni pagina.”
Romantic Times Books Club
“A meno che non vogliate torturarvi per i prossimi 8 mesi non leggete brani dal prossimo romanzo della serie, perchĂ© io l’ho fatto e vi lascia con una insaziabile curiositĂ , ora mi maledico per averli letti! Accidenti a te Larissa Ione! Voglio i prossimi capitoli ORA!”
Paranormalromancenovel.com
Prossimamente tutte le informazioni sul libro!
bellissima notizia non vedo l'ora di leggerlo grazie
RispondiEliminaChe bello, lo aggiungo subito alla lista acquisti..... non mi scappa! Grazie alla Fanucci/LeggereEditore ....quante belle uscite ^_^
RispondiEliminauna sola parola.... Sì!!! Sì!!! Sì!!! (Ok.... sono tre parole :D )
RispondiEliminaChe bellooooooooo!!!!non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!
RispondiEliminaLo voglio anch'io!
RispondiEliminaE la lista diventa sempre piĂą kilometrica... :)
Anche io lo voglio assolutamente *____* mi piace l'idea delle due saghe pubblicate in contemporanea!!!
RispondiEliminaBrava Fanucci!!!.... Non vedo l'ora di leggerlo!!!!
RispondiEliminaNon Vedo l'ora di averlo tra le manine!!!! Grazie Fanucci
RispondiEliminaGrande news!!! Imperdibile.
RispondiEliminaGrazie alla Fanucci allora...così possiamo leggere due saghe in contemporanea.
Stupenda notizia, adora la Ione.
RispondiElimina