Anteprima: "Uccidi per me" di Karen Rose

In uscita il 26 Aprile " Uccidi per me" di Karen Rose edito da Leggereditore l'attesissimo ultimo capitolo della Daniel Vartanian series. 

 Collana Narrativa
Pagine 544
12,00 euro
ISBN 978-88-6508-161-7
 

“L’autrice bestseller Karen Rose conclude la sua trilogia piĂą riuscita con i fuochi d’artificio.”
Publishers Weekly

“Un thriller coinvolgente e imperdibile.”
Booklist

Una ragazza di appena sedici anni fugge di casa per incontrare un ragazzo conosciuto via chat. Poi, solo il silenzio. Sei mesi dopo la cittadina di Dutton è in preda al caos. Cinque adolescenti hanno perso la vita in circostanze misteriose. E l’unica sopravvissuta sa che è meglio tacere. Presto troverĂ  una coppia disposta ad ascoltarla, che non si fermerĂ  fino a vederci chiaro. Luke Papadopoulos conosce bene le insidie della rete, sa cosa si nasconde dietro profili verosimili costruiti per raggirare innocenti ragazzine. Susannah Vartanian è stata costretta a tornare a Dutton, e non potrĂ  fare a meno di ricordare ciò che ha provato a dimenticare per anni. Insieme si troveranno a mettere sotto accusa un’intera comunitĂ , un paese che si regge sulla menzogna e sul crimine, sui silenzi complici e sul potere di segreti
troppo a lungo taciuti.

Con questo thriller agghiacciante, Karen Rose chiude la sua trilogia di maggior successo, avvolgendo il lettore in una rete fitta di misteri, per poi far emergere una veritĂ  sconvolgente.


La Daniel Vartanian series è così composta:

1 - Muori per me ( Die for me )
2 - Grida per me ( Scream for me )
3 - Uccidi per me ( Kill for me )


Karen Rose vive a Washington con il marito. I suoi romanzi hanno scalato i vertici delle classifiche piĂą prestigiose: The New York Times, Usa Today, Sunday Times, Der Spiegel, e sono stati tradotti in dodici Paesi. Leggereditore ha giĂ  pubblicato i primi due titoli della serie, Muori per me e Grida per me, che si chiude con l’attesissimo Uccidi per me.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!