Anteprime Delos Books di aprile

Ciao a tutti, 
di seguito vi segnaliamo i titoli in uscita in libreria a fine aprile per la Delos Books ma disponibili da oggi sul sito della casa editrice.

 Il nuovo capitolo della serie urban fantasy "Love at Stake" di Kerrelyn Sparks:
 
 
Autrice: Kerrelyn Sparks
Titolo: Il Vampiro della porta accanto
Casa editrice: Delos Books
Pagine: 312
Prezzo: 14,90
 
La tranquilla vita di Heather Westfield cambia radicalmente dopo l'incontro con l'affascinante e misterioso sconosciuto che è venuto ad abitare nella sua cittadina.
 
TRE PROVE DEL FATTO CHE IL TUO NUOVO FIDANZATO HA QUALCOSA DI MOLTO STRANO:
- Dorme tutto il giorno... ma la cosa non ti preoccupa perché di notte è molto premuroso.
- Viene attaccato da nemici armati di spada, ma riesce sempre a cavarsela da solo.
- Non invecchia mai.

La tranquilla vita di Heather Westfield subisce un sussulto dopo l'incontro con l' affascinante e misterioso Jean-Luc. Heather non può negare l'attrazione unica che prova per lui... tuttavia qualcuno è intenzionato a creare problemi nella loro relazione.

Il primo romanzo di Kerrelyn Sparks, Come sposare un vampiro milionario, uscito nel 2005, è rimasto tre settimane nella classifica di bestseller dell'USA Today. Vampiri & the City è stato il secondo romanzo della serie "Love at Stake", pubblicata in Italia in questa collana, a cui ha fatto seguito Il Vampiro delle Highland.  Kerrelyn vive nella Greater Houston con il marito e i figli. Il suo sito internet è www.kerrelynsparks.com


Un nuovo romanzo della saga dei Vampiri di Chicago:

 Autrice: Chloe Neill
Titolo: Il gioco si fa duro
Casa editrice: Delos Books
Pagine: 348
Prezzo: 15,90
 
Sono tempi duri per Merit, la vampira appena nata. Da quando i mutaforma hanno annunciato al mondo la loro esistenza gli umani hanno iniziato a manifestare contro gli esseri sovrannaturali, e si sono accampati fuori dei cancelli della Cadogan House, brandendo cartelli di protesta che in ogni momento potrebbero tramutarsi facilmente in forconi.
Il sindaco di Chicago fa chiamare Merit e Ethan per un incontro segreto, e li informa di un presunto violento attacco da parte di vampiri che ha provocato la scomparsa di tre ragazze. Il messaggio è semplice: "Metti ordine nella tua casa. Altrimenti..."
Così Merit si ritrova nel cuore dell'oscura società sovrannaturale di Chicago,
un mondo di vampiri che sembrano pronti a far avverare le peggiori paure degli umani, e dove imparerà che non puoi essere un vampiro senza sporcarti le mani di un po' di sangue...

 Autore: A. Lee Martinez  
Titolo: In trappola al Gil's Diner
Casa editrice: Delos Books
Pagine: 256
Prezzo: 14,90

Benvenuti al Gil's All Fright Diner, dove gli attacchi zombie sono frequenti e nessuno sa cosa si nasconde nel freezer...
Duke ed Earl sono solo di passaggio nella Contea di Rockwood, quando sostano al Gil's Diner per mangiare un boccone. I ragazzi non hanno intenzione di restare, almeno fino a quando Loretta, la corpulenta titolare del ristorante, non offre loro 100 dollari per sbarazzarsi degli zombie che ogni notte tentano di entrare nel suo locale. E dato che Duke è un licantropo ed Earl un vampiro, per i due squattrinati viaggiatori la proposta sembra una ghiotta opportunità di fare cassa.
Ma i morti viventi sono solo la punta dell'Iceberg. Qualcuno infatti pare voglia mandare via Loretta dal Diner, con la chiara intenzione di aprire le porte dell'inferno. Prima che Earl e Duke arrivino in fondo al mistero, dovranno vedersela con un'infinità di 'complicazioni' sovrannaturali, tra i quali: bovini zombie, un fantasma innamorato, una strega minorenne e il terrificante potere occulto del Pig-Latin.
E forse – solo forse – anche la fine del mondo.
Scabroso, emozionante ed esilarante, In trappola al Gil's Diner vi solleticherà le braccia... prima di strapparvele via di dosso.

2 commenti

  1. M'intriga soprattutto "Il vampiro della porta accanto". Bella la coveeeer!:)

    Cmq faccio i miei complimenti a questo blog che seguo assiduamente e che ho deciso di premiare: http://leggendariamente.blogspot.it/2012/04/due-premi-per-il-blog.html

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!