Anteprima: "I Demoni della Notte" di Kim Harrison, in arrivo il 5° romanzo della serie con protagonista Rachel Morgan


In uscita il 24 maggio per la Fanucci editore il 5° libro della serie urban fantasy "The Hollows", con protagonista la cacciatrice Rachel Morgan.


Titolo. I Demoni della Notte
Autrice: Kim Harrison
Casa editrice: Fanucci
Pagine: 528
Prezzo: 11,90
Data di uscita: 24 maggio


"Un finale scioccante che lascerà i fan di Kim Harrison in trepidante attesa del seguito." 
Publishers Weekly


La Trama:
L’affascinante cacciatrice di taglie Rachel Morgan non riesce proprio a trovare un attimo di pace. Dopo aver recuperato il focus, Rachel deve fare l’impossibile per tenerlo al sicuro: è un oggetto estremamente potente, e se finisse nelle mani sbagliate potrebbe provocare una guerra di potere inderlandiano. La strega più sexy ed esuberante di Cincinnati è ora alle prese con una catena di misteriosi omicidi che apparentemente non hanno nulla in comune se non la razza delle vittime: sono tutti licantropi. E proprio al focus sembrano essere legati gli omicidi, in un complicato intreccio che solo lei può ricostruire. Insieme al suo fedelissimo folletto chiacchierone Jenks, all’elfa Ceri e al nemico di sempre Trent Kalamack, Rachel sfiderà ancora una volta il pericolo per salvare il mondo e le persone che ama. A complicare le cose si aggiungeranno un demone tanto folle quanto potente, un patto da sciogliere per purificare la sua aura contaminata dalla magia demoniaca e i morsi di una fame insaziabile che la legano alla bella vampira Ivy e al suo nuovo e attraente fidanzato Kisten.


La cover originale:


La Serie "The Hallows" è composta da:
1. Dead Witch Walking, 2004 (Il Bacio di Mezzanotte)
2. The Good, the Bad, and the Undead, 2005 (Il Demone Malvagio)
3. Every Which Way But Dead, 2005 (Le creature della notte)
4. A Fistful of Charms, 2006 (Il fascino della notte)
5. For a Few Demons More, 2007 (i demoni della notte)
6. The Outlaw Demon Wails, 2008
7. White Witch Black Curse, 2009
8. Black Magic Sanction, 2010
9. Pale Demon, 2011
10. A Perfect Blood, previsto per febbraio 2012
11. Ever After (nel 2013 in America)


L'Autrice:
Kim Harrison è nata nel Midwest, unica ragazza tra moltissimi fratelli. Ha scoperto la passione per la scrittura a soli quindici anni, all’inizio dedicandosi alla fantascienza tradizionale (il suo autore preferito è Ray Bradbury), ma pian piano accostandosi sempre più alla fantasy moderna. Ha collaborato con Kelley Armstrong, Lynsay Sands e Lori Handeland alla stesura dell’antologia Dates From Hell. Per Fanucci Editore ha già pubblicato: Il bacio di mezzanotte, Il demone malvagio e Le creature della notte. I suoi libri sono costantemente in testa alle classifiche del New York Times.







1 commento

  1. Nessuno ha commentato l'arrivo della strepitosa kim Harrison e di questo volume della sua super extra mega bellissima serie!!????!!
    Lo faccio IOooooo! :-)
    Aspetto questo capitolo della serie di Rachel Morgan con trepidazione !!
    L'ho già ordinato su Amazon aspetto solo che mi arriviiii!!! :-)
    Silvia M. :-)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!