Anteprima: Il mistero del teschio di Charlaine Harris

In uscita per la Delos Books a fine Giugno, il ritorno di Charlaine Harris con una nuova serie di straordinario successo del ciclo: Real Murders: il club dei delitti irrisolti.

TITOLO: Real Murders - Il mistero del teschio
AUTORE: Charline Harris
EDITORE: Delos Books
SERIE: Real Murders: il club del delitti irrisolti
USCITA: Giugno 2012
PREZZO: 14,90 euro

Dopo il successo internazionale del ciclo True Blood, l'autrice presenta le storie di Aurora Teagarden, un altro personaggio nato dalla sua penna che l'ha portata alla vetta più alte delle classifiche dei bestseller

Aurora Teagarden, che nel precedente romanzo di questo ciclo (Real Murders: il club dei delitti irrisolti) ha fatto il suo strepitoso debutto, trasformandosi da bibliotecaria in investogatore dilettante, si troba improvvisamente a essere molto ricca quando un'anziana parente, Jean Engle, muore e le lascia il proprio patrimonio. Quando va a prendere possesso della casa ereditata, Aurora scopre che il posto è stato messo a soqquadro, e frugando in giro scopre un macabro oggetto sfuggito alle ricerche dell'intruso: un teschio mano, sfondato, nascosto in una cassapanca astutamente mascherata da sedile, sotto una finestra. Aurora comincia allora a savare nella vita dei vicini, mascherando le proprie indagini e scopre che nel corso degli anni nel vicinato sono scomparsi due uomini.

La serie The Aurora Teagarden è composta da:
1. Real Murders (Real Murders - Il club dei delitti irrisolti)
2. A Bone to Pick (Real Murders - il mistero del teschio)
3. Three Bedrooms One Corpse
4. The Julius House
5. Dead Over Heels
6. A Fool and His Honey
7. Last Scene Alive
8. Poppy Done to Death

Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica (Mississippi). Dopo essersi laureata in Lettere presso il Rhodes College di Memphis, da oltre vent’anni scrive opere di genere mystery
e i suoi libri da anni sono in testa alle classifiche dei libri più venduti del New York Times.
È membro autorevole dell’associazione Mystery Writers of America, della American Crime Writers League e ricopre la carica di presidente Arkansas Mystery Writers Alliance. È sposata e madre di tre figli. I suoi numerosi romanzi hanno sempre ottenuto un grande successo negli Stati Uniti, in particolare il ciclo di Harper Connelly (pubblicato in italia dalla Delos Books nella collana Odissea Streghe), tuttavia quello che le ha portato maggior notorietà è stato il ciclo di Sookie Stackhouse, che ha vinto il prestigioso Premio Anthony per la narrativa mystery e che è diventato un bestseller internazionale, tradotto e pubblicato in Cina, Giappone, Spagna, Romania, Grecia, Germania, Francia, Gran Bretagna, Russia, Turchia, Tailandia, Estonia e Korea. I libri del ciclo di Sookie Stackhouse sono pubblicati in Italia dalla Delos Books.

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!