DAL GIAPPONE CON AMORE! 9





TITOLO:M
DI:MASAKAZU KATSURA(STUDIO K2R)
EDITO IN ITALIA DA:EDIZIONI STAR COMICS
GENERE:EROTICO/SENTIMENTALE
PREZZO:7,80€





"M" è un volume autoconclusivo di genere soft erotico a tinte sentimentali disegnato dal maestro MASAKAZU KATSURA, i suoi lavori sono comunemente definiti in giappone film su carta, per la sua cura e maestria nell'arte dei retini che rendono i suoi lavori quasi reali.

La storia racconta il rapporto d'amore tra 2 adolescenti, Eiji Matsuda e l'amica Emi Mutsuki.

I due si fidanzano ma Emi pone una condizione a Eiji, lei chiede che il loro rapporto non sconfinerĂ  mai oltre il puro e semplice amore platonico per paura che la passione si possa spegnere e i due finirebbero per lasciarsi.

Nonostante ciò Eiji accetta la strana proposta e sarà costretto a sopportare i suoi giochi erotici e verrà stuzzicato un pò troppo e portato al limite estremo, non riuscendo piu a trattenersi perde il controllo di se stesso cercando quasi di violentarla. Eiji all'ultimo momento riuscirà a fermarsi, ma stranamente dopo l'accaduto Emi invece di lasciarlo decide di trasferirsi a casa sua.

Da qui in poi sarĂ  un susseguirsi di continui giochi d'amore lenti e languidi che sfocieranno verso il limite estremo del desiderio.

La mia opinione è la seguente: tralasciando che sono un Fan Boy di Masakazu Katsura, ho letto e apprezzato di buon gusto questo manga dalle tinte erotiche, ottimo adattamento, carta patinata e alcune pagine a colori, il volume include anche il racconto a colori di poche pagine "a Virgin" sempre in tema erotico. Disegni magistrali che come sempre offrono un'ennesima prova della bravura artistica del maestro, trama particolare a tinte quasi sadomasochiste e la voglia di far trasparire gli stati d'animo dei due protagonisti, la sofferenza , il desiderio e il piacere sono i temi portanti di questo manga che porteranno la storia a un finale del tutto inaspettato.


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!