Anteprima: "Ancora un respiro" di Kimberly Derting

In uscita il 19 giugno per la collana Chrysalide della Mondadori il seguito del romanzo dark / paranormal "La Collezionista di Voci" di Kimberly Derting.



Titolo: Ancora un respiro
Autrice: Kimberly Derting
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 324
Prezzo: € 17,00
Data di uscita: 19 giugno 2012


La Trama:
Violet continua a sentirsi chiamare dalle creature che si sono viste strappare la vita. Se va bene, sono animali braccati nel bosco. Ma a volte è un bambino. E lei fa sempre più fatica a gestire questo “dono” mantenendo una normale facciata da liceale. Ora le basta avvicinarsi a un container, nel porto di Seattle, per avvertire le note di un’arpa che non c’è, e tra le foglie sente picchiettare delicate gocce sovrannaturali. Poi iniziano ad arrivarle dei biglietti sinistri. E macabri regali. Ma chi può sapere di lei? E perché due insoliti agenti dell’FBI la tempestano di telefonate? Quando in passato ha coinvolto l’amato Jay nelle sue ricerche segrete, lui si è ritrovato un proiettile a un soffio dal cuore. Adesso Violet è costretta a nascondergli il vortice di percezioni extrasensoriali che la trascina a sé, sempre più ossessivo. E gli nasconde anche il fatto che, mentre lei viene aggredita dai potenti echi della morte in una baita isolata, qualcuno ha tutto l’interesse a far tacere per sempre la sua voce.


La cover originale:


La serie "The Body Finder" è composta da:
1. The Body Finder (La Collezionista di Voci)
2. Desires of the Dead (Ancora un respiro)
3. The Last Echo  
4. previsto per il 2013 


L'Autrice:

Kimberly Derting È nata e cresciuta a Seattle, vive con il marito e i tre figli sul Pacifico setten- trionale, dove il clima è perfetto per scrivere storie dark come il romanzo che ha dato il via a questa serie, La collezionista di voci.



3 commenti

  1. La copertina è stupenda!!! Lo leggerei solo per quella :)
    Comunque tralasciando la copertina anche la trama sembra interessante! Aspetterò qualche recensione prima di tuffarmici dentro :)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggerlo, mi stavo giusto chiedendo quanto ancora dovevo aspettare! La trama rivela pochissimo.. la cover non mi piace, meglio l'originale! ^_^

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!