Anteprima: "Anna vestita di sangue" di Kendare Blake

Arriverà in libreria il 28 giugno per la Newton Compton l'urban fantasy "Anna vestita di sangue" di  Kendare Blake. Siete pronti per questa cupa e avvincente ghost story?


Titolo: Anna vestita di sangue
Autrice: Kendare Blake
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: euro12,90
Pagine: 288
Data di uscita: 28 giugno 2012


CAS LOWOOD HA EREDITATO HA UNA STRANA VOCAZIONE: 
UCCIDE I MORTI...


La Trama:
Suo padre lo faceva prima di essere ucciso violentemente da un fantasma che stava cercando di eliminare. E ora Cas, armato del misterioso pugnale athame di suo padre, continua la missione: viaggia di città in città insieme a sua madre, una strega, e al suo gatto fiuta-fantasmi, alla ricerca di spiriti cattivi. Quando arrivano a Thunder Bay per uccidere un fantasma chiamato dai locali “Anna vestita di sangue”, Cas non si aspetta nulla di diverso dal solito. Si trova invece di fronte a una ragazza posseduta da rabbia e maledizioni, uno spirito diverso da quelli che ha incontrato fino a quel momento. Indossa ancora il vestito che aveva il giorno in cui fu assassinata brutalmente, nel 1958. Dal giorno della sua morte Anna ha ucciso ogni persona che ha osato entrare nella dimora vittoriana che una volta era casa sua. Per qualche motivo però Anna non uccide Cas. E lui allora le chiede aiuto per trovare lo spirito che ha ucciso suo padre… 

Anna vestita di sangue è un’appassionante ghost story dal ritmo serrato, una sapiente miscela di ironia e elementi paranormale.

Cupa e avvincente. Una storia di sangue e d'amore


«Anna vestita di sangue è una storia cupa e intricata, con un protagonista che uccide i morti ma è quasi innamorato della morte stessa. Alla fine del libro lo sarete anche voi. Romantico e affascinante.»
Cassandra Clare, autrice di Shadowhunters. Città di ossa

«Molto originale, creativo e divertente, questo romanzo fa parte della migliore narrativa horror. Si richiede a gran voce un seguito.»
Kirkus Reviews

«Cinematografico e avvincente. La combinazione di sangue e amore farà strage tra i fan di Twilight.»
Booklist


L'Autrice:
Kendare Blake è cresciuta nella cittadina di Cambridge, nel Minnesota. Si è laureata negli USA e ha conseguito un Master in Scrittura Creativa presso l’università di Middlesex, a Londra. Adottata all’età di sette mesi, arrivò dalla Corea del Sud con un foglietto che riportava queste istruzioni: “nutritela di cioccolato”. Lei e i suoi genitori saranno eternamente grati per questo consiglio. Il suo sito web è www.kendareblake.com








1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!