Da oggi in libreria "Vampire Moon" di J.R. Rain

Esce oggi in libreria per la casa editrice Giunti il secondo romanzo della serie urban fantasy "Vampire for Hire" scritta da J.R. Rain.
La recensione del primo libro della serie "Moon dance" potete leggerla QUI.


Titolo: Vampire Moon  
Autore: J.R. Rain
Editore: Giunti
Collana: A
Pagine: 272
Prezzo: € 9,90
Data pubblicazione: 27 giugno 2012

La Trama:
C’è sempre troppa luce per Samantha Moon, mamma-detective con gli occhiali scuri. Da quando è stata morsa da un vampiro e trasformata in una creatura della notte, ha dovuto dire addio al suo matrimonio, alla deliziosa villetta con giardino, e soprattutto ai suoi magnifici bambini. Ora vive in una desolata stanza d’albergo con i vetri rigorosamente oscurati, e due obiettivi da raggiungere, costi quel che costi: spedire in galera (o all’altro mondo, dipende) i farabutti che si aggirano per la cittĂ , e sfruttare il suo sesto senso sempre piĂą affinato per mettere con le spalle al muro quel vigliacco del suo ex marito e riprendersi i figli. Ma la posta in gioco si fa sempre piĂą alta, il lavoro minaccia la sua vita privata e Sam rischia di mandare all’aria anche la tenera (si fa per dire) storia d’amore con Kingsley, il suo misterioso – e spaventoso! – cavaliere. E inoltre, chi si nasconde dietro Zanna, il fedele amico con cui chatta tutte le notti e che conosce i suoi segreti piĂą inconfessabili? E perchĂ© all’improvviso Zanna non si accontenta piĂą di scriverle, ma insiste per incontrarla di persona?
Tenace fino allo stremo, romantica malgrado le apparenze, comica senza volerlo, Samantha Moon è la mamma vampira più irresistibile che si sia mai incontrata nelle pagine di un libro.

L'Autore:
J.R. Rain, ex investigatore privato, è ora scrittore a tempo pieno. Oltre ad aver pubblicato romanzi mystery e racconti, è autore di sceneggiature per Hollywood.
La serie A.A.A. Vampiri offresi, di cui Moon Dance, il primo capitolo, è già uscito per Giunti, ha venduto solo sul web più di due milioni di copie.


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!