Anticipata l'uscita di "Cinquanta Sfumature di Rosso"

Ciao a tutte ragazze e buon inizio settimana!
Stamattina abbiamo scoperto che la Mondadori ha deciso di anticipare l'uscita del terzo e ultimo libro della serie Cinquanta Sfumature. So che molte di voi hanno apprezzato i primi due libri di questa serie e che non vedono l'ora di leggere il capitolo conclusivo (io sono una di quelle!), quindi sono felice di annunciarvi che troverete in libreria e in edicola "Cinquanta Sfumature di Rosso" a partire da venerdì 13 luglio

Titolo: Cinquanta sfumature di rosso
Autrice: E. L. James
Casa editrice: Mondadori
Prezzo: 14,90
Data di uscita: 13 luglio 2012


Ana ha sempre saputo che amare il suo "Fifty Shades" non sarebbe stato facile, e lo stare insieme pone delle sfide che nessuno di loro aveva previsto. Ana deve imparare a condividere lo stile di vita opulento di Grey senza sacrificare la propria integritĂ  e indipendenza; e Christian deve superare la sua abitudine al controllo e mettere a tacere gli orrori che ancora lo perseguitano. Ora, finalmente insieme, hanno amore, passione, intimitĂ , ricchezza, e un mondo di infinite possibilitĂ . Ma proprio quando sembra che abbiano davvero tutto, la tragedia e il destino si combinano per far divenire realtĂ  i peggiori incubi di Anastasia.



La trilogia "Cinquanta Sfumature" è composta da:
1. Cinquanta fumature di grigio
2. Cinquanta sfumature di nero 
3. Cinquanta sfumature di rosso  




Se volete leggere le nostre opinioni sui libri precedenti le trovate QUI

Chi lo sta aspettando?
Io non vedo l'ora che sia venerdì! ^_^

5 commenti

  1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE che bella notizia!

    RispondiElimina
  2. grazie selly mitica non vedo l'ora che arrivi venerdì

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora ho finito oggi il 2°!!! secondo me la James scriverĂ  altro su questi protagonisti...dato il successo...magari ci esce anche il quarto!!!!

    RispondiElimina
  4. ma davvero esce prima....siete sicure...?????vi prego dite che non è una presa in giro..pur di leggere i libri andavo a dormire alle 3:00 del mattino..e pensare che mi alzo alle 6:30...

    RispondiElimina
  5. Ho terminato oggi il terzo libro. Alla fine c'è una citazione della scrittrice che dice: E questo è tutto... per ora. Grazie, grazie, grazie a tutti i lettori. E.L. James ma quel 'per ora' che vuole dire?

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!