Premio Letterario Salento in Love

Desideriamo segnalare un premio letterario che dimostra il sempre crescente interesse per il Romance. 
L’associazione culturale Morfè, (partners: il Quotidiano Nazionale e la Città del libro, un evento letterario di grande risonanza che richiama autori ed editori del panorama nazionale) ha indetto Salento in love, un premio letterario per un racconto, un romance storico ambientato in Salento. 
Abbiamo proposto la presidenza di giuria all’autrice Ornella Albanese e lei ha accettato con entusiasmo, sempre disponibile quando si tratta di divulgare e far conoscere il genere Romance.
Il Salento è stato al centro, nei secoli, delle mire espansionistiche di molti popoli, e ha visto il passaggio di guerrieri, di viaggiatori e di pellegrini, quindi ogni angolo è ricco di storia. 
I racconti potranno essere ambientati nel periodo che preferite, dal Medioevo alla fine dell’Ottocento, e il termine di scadenza è il 27 novembre. 
Leggete il bando e cominciate a immaginare la vostra storia! 
Vi aspettiamo numerose e vi auguriamo buon lavoro!
Associazione Morfè


Per saperne di più qui di seguito troverete il link dove troverete tutte le informazioni utili per partecipare, quindi se avete un racconto nel cassetto questo è il momento giusto per tirarlo fuori e provare, forza!!!!!!

http://www.love.associazionemorfe.org/




Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!