Novità urban fantasy di Delos Books

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!
Per iniziare la settimana vi segnaliamo alcune interessanti uscite urban fantasy firmate Delos Books.

Titolo: Angelo Vendicatore
Autore: Trevor O. Munson
Casa editrice: Delos Books
Pagine: 264
Prezzo: 14,90
Data di uscita: 25 novembre 2012

Il libro che ha ispirato la serie TV "Moonlight" con Alex O'Loughlin

 

La Trama:
Mick Angel è un vampiro che lavora come investigatore private a Los Angeles, dimostra 30 anni, va in giro in abito firmato e Borsalino e guida una Mercedes 300SL rossa molto vintage. Dorme in un freezer industriale, e quando non può nutrirsi di criminali, si spara direttamente in vena grosse siringhe piene di sangue che gli procura un suo amico, che lavora alla banca del sangue. E' stato pagato da Reesa, una bellissima ballerina di burlesque dai capelli rossi, per ritrovare la sorella scomparsa. Ma il caso apparentemente semplice di una adolescente scappata di casa si complica presto, tra spacciatori di droga, poliziotti ostinati, omicidi e il passato dello stesso Mick. E Mick dovrà imparare la lezione che ogni vampiro non dovrebbe mai dimenticare: niente resta sepolto per sempre. Soprattutto il proprio passato.

L'Autore:
Trevor Munson ha iniziato la sua carriera a Hollywood quando la sua sceneggiatura "Lone Star State of Mind" è stata acquistata e prodotta nel 2002 dalla Sony Screen Gems. In seguito, Trevor ha scritto il suo primo romanzo, Angelo Vendicatore, che si è poi trasformato nella serie TV "Moonlight", prodotta dalla CBS, della quale è co-creatore e co-produttore esecutivo.


Titolo: Sei la sola che voglio
Autore: Terri Garey
Casa editrice: Delos Books
Pagine: 264
Prezzo: 14,90
Data di uscita: 16 settembre 2012

Dopo il successo di Le ragazze morte sono facili una nuova storia di Nicki Styx, la sensitiva capace di comunicare con le anime dei morti

 

La Trama:
Nicki Styx ha sempre saputo che il diavolo è in agguato dappertutto – ma deve proprio trasferirsi nella casa accanto? E, peggio ancora, non accetta dei "no" come risposta. Nicki adora il suo ragazzo, il dottor Joe Bascombe del pronto soccorso, e non lo lascerebbe mai, ma non c'è diavolo peggiore di un diavolo respinto.
Lui è deciso a fare della vita di Nicki un vero inferno.
Adesso, proprio quando Nicki sta cominciando ad abituarsi a vedere e ascoltare – e aiutare – gli spiriti, si ritrova con un bel po' di problemi nuovi. Con spiriti che piovono da tutte le parti, i parenti dei defunti che bussano alla sua porta, e Joe che cerca di far fare un passo avanti alla loro relazione, Nicki potrebbe essere arrivata al punto di non ritorno.

Titolo: Alto, Moro e affamato
Autore: Lynsay Sands
Casa editrice: Delos Books
Pagine: 276
Prezzo: 14,90
Data di uscita: 16 settembre 2012

Un nuovo capitolo della saga degli Argeneau definita dal Publisher Weekly "una storia pazza e irriverente" per "lettrici stanche dei vampiri tormentati, tristi e troppo seri".

 

La Trama:
Il quarto romanzo della saga della famiglia "Argeneau" mantiene alti gli standard dei precedenti episodi con una trama movimentata, personaggi divertenti, situazioni frizzanti ed esilaranti.
Bastien, il fratello dedito al benessere e agli affari di famiglia, da tempo ha smesso di provare interesse per qualcosa che non sia il suo lavoro. Ma tutto questo cambia con l'arrivo di Terri, venuta dall'Inghilterra per dare una mano a organizzare il matrimonio della cugina Kate. Tutto d'un tratto è come se questa donna riportasse il sole nell'oscurità, risvegliando in lui il gusto, la voglia, il piacere di provare ogni cosa nuova. Ne scaturisce una commedia piena di situazioni divertenti, a tratti assurde, che coinvolgono Bastien, Terri, il collega di Kate, Chris, che sembra essere stato preso di mira da una buona dose di sfortuna, il cugino Vincent, tutti impegnati a far sì che la cerimonia di matrimonio di Kate e Lucern non si traduca in un immane disastro.


A me ispira molto il 1° libro visto che la serie televisiva Moonlight mi è piaciuta molto!
E a voi?

3 commenti

  1. Sì, pure a me! Moolight non sono riuscita a seguirlo tutto, ma conto di riguardarmelo in streaming perchè le puntate che avevo visto mi avevano appassionata molto :D

    RispondiElimina
  2. finalmente è arrivato aspettavo con ansia il libro su Bastien adoro questa serie è molto divertente

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che Moonlight fosse ispirato ad un romanzo!! Ho adorato quella serie tv ed è un peccato che ne abbiano fatto solo una stagione. Mi piacerebbe molto leggere il libro..

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!