Anteprima: "Balthazar" di Claudia Gray, in uscita lo spin off della serie Evernight


Dal 16 ottobre in libreria l'atteso spin off della serie urban fantasy YA "Evernight" di Claudia Gray con protagonista il vampiro Balthazar.



Titolo: Balthazar
Autore: Claudia Gray
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 336
Prezzo: euro  17,00


"— Se mi abbandoni, non mi salverai da niente. Capito? Se te ne vai, è perché lo vuoi. Se resti con me, è perché ne hai bisogno. — La voce le tremava appena, quando concluse: — Spero che tu ne abbia bisogno."



Suspence, passioni proibite e oscuri misteri: uno dei personaggi della serie Evernight torna da protagonista d’eccezione in una storia che stregherà i lettori.

La Trama:
I fantasmi tormentano Skye.
Vogliono farle rivivere l'istante in cui hanno esalato l'ultimo respiro, l'incubo finale. Non le danno tregua, dal giorno in cui ha lasciato l'accademia di Evernight.
Ormai lontana da lì, Skye non ha dimenticato Balthazar. Lo ha guardato con adorazione tra i corridoi della scuola, senza alcuna speranza, per due lunghi anni, e ora Balthazar è il suo professore di storia.
Ma non è solo un professore.
Balthazar è un vampiro.
E Redgrave, un vampiro molto più spietato e feroce di lui, è sulle tracce di Skye, e la vuole a ogni costo. Mentre lottano per sopravvivere, Skye e Balthazar devono fare i conti con una scia di odio e rancore lunga quattrocento anni.
Fino a scoprire che se il passato ti insegue, solo l'amore ti può salvare.


La cover originale:


La saga di Evernight è composta da:
1. Evernigh   
2. Stargazer
3. Hourglass 
4. Afterlife
5. Spin off su Balthazar 


L' Autrice
Claudia Gray è lo pseudonimo dell'autrice newyorkese Amy Vincent. Prima di iniziare a scrivere ha cambiato un sacco di lavori: è stata avvocato, giornalista, disc-jockey e cameriera.
Per creare il mondo di Evernight, Stargazer, Hourglass e Afterlife ha tratto ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che la appassionano, come le vecchie case abbandonate, i classici del cinema, lo stile vintage e la storia. La copia di un vecchio libro sui misteri irrisolti trovata a casa dei suoi nonni è probabilmente la causa della sua passione per il Titanic e i licantropi.

Chi lo stava aspettando?

2 commenti

  1. A me è piaciuta tantissimo la serie Evernight... credo che anche questo spin-off mi piacerà molto !!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto questo libro in due giorni è stupendo devo dire che tra tutti è quello che mi è piaciuto di più perchè, oltre da essere una stupenda storia d'amore, l'ho trovato molto divertente spero proprio che ci sia un seguito per Balthazar!!!!! ^_^ Jessica

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!