Anteprima: "Il Testimone" di Nora Roberts

In uscita il 25 ottobre per la TimeCrime.
Nora Roberts è universalmente considerata ‘la regina del rosacrime’. Ha al suo attivo oltre trecento romanzi e 400 milioni di copie vendute ed è da sempre presente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. Con questo thriller perfettamente riuscito esordisce in TimeCrime.


Titolo: Il testimone
Autrice: Nora Roberts
Casa editrice: TimeCrime
Prezzo: euro 16,90
Pagine: 576
Data di uscita: 25 Ottobre 2012

“I libri di Nora Roberts creano dipendenza.” 
The New York Times


La Trama:
Chicago, 2000. La sedicenne Elizabeth Fitch è dotata di un’intelligenza superiore alla media e si attiene scrupolosamente alla rigida tabella di marcia ideata per lei dalla madre. Finché un giorno decide di trasgredire le regole: si ubriaca in un locale notturno e si lascia trascinare in una villa sulla Lake Shore da un seducente uomo dall’accento russo. Ma lì assiste a qualcosa che non doveva vedere e che cambierà radicalmente la sua vita. Arkansas, 2012. Abigail Lowery vive in una piccola città abbarbicata tra le montagne della regione degli Ozark. Nella sua casa tra i boschi, progetta sofisticati sistemi di sicurezza, e i suoi unici compagni sono un cane feroce e un vasto assortimento di armi da fuoco. Conduce un’esistenza appartata, parla poco e non racconta mai nulla di sé. La sola presenza che tollera è quella del commissario di polizia Brooks Gleason, affascinato dalla sua natura solitaria. Gleason è il solo che abbia intuito il bisogno di protezione di Abigail, anche se non immagina che le sue difese servano a nascondere una storia che un giorno, fatalmente, dovrà essere rivelata...

L'Autrice:
Nora Roberts è nata nel 1950 a Silver Spring, nel Maryland, ed è universalmente considerata "la regina del rosacrime". La sua carriera è disseminata di numerosi premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Per Fanucci Editore sono già usciti Luci d’inverno, Due vite in gioco, Il mistero del lago e Un dono prezioso. Per Leggereditore L’amore ritrovato, Un’ombra dal passato e i quattro volumi della serie Il quartetto della sposa.

Alla prossima!




2 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!