Anteprima: "Non-morta e incompresa" di MaryJanice Davidson

Disponibile dall'11 ottobre sul sito della Delos Books e in libreria da fine ottobre il terzo capitolo della serie urban fantasy con protagonista Betsy, la regina dei vampiri.

 Titolo: Non morta e incompesa
Autrice: MaryJanice Davidson
Casa editrice: Delos Books
Pagine: 192
Prezzo: euro 14,90
in libreria da fine ottobre 2012

La Trama:
Le prioritĂ  di Betsy Taylor sono decisamente chiare: mentre la maggior parte delle donne pagherebbe per un titolo nobiliare, secondo Betsy l'incarico di regina dei vampiri comporta piĂą problemi che benefici. Tra l'altro, i dipendenti del suo night club, lo Scratch, le rompono le scatole da quando ha ucciso il loro vecchio capo: certe persone, proprio...
Ma la "vita" di Betsy prende una svolta interessante durante una festa della matrigna cattiva, la quale si lascia sfuggire l'esistenza di una misteriosa sorellastra, ora ventenne che, guarda caso, è figlia del diavolo e destinata a governare il mondo...

La cover originale:




 The Undead Series - Betsy è composta da:
1. Undead and Unwed  (Non-morta e nubile)
2. Undead and Unemployed (Non morta e disoccupata)
3. Undead and Unappreciated  (Non morta e incompresa)
4. Undead and Unreturnable
5. Undead and Unpopular 
6. Undead and Uneasy 
7. Undead and Unworthy
Undead and Unwelcome 
Undead and Unfinished 
Undead and Undermined 
Undead and Unstable


L'Autrice:
MaryJanice Davidson, americana nata nel 1969, è autrice di numerosi romanzi di successo. Nella sua carriera di scrittrice ha spaziato nel paranormal fantasy, nei romance d'amore, nei romanzi di letteratura young adult, ma ha anche pubblicato saggi storici e romanzi di storia alternativa. Le sue opere di maggior successo, grazie alle quali è stata per molto tempo in testa alle classifiche Usa dei bestseller, sono i romanzi del ciclo di Betsy la Regina dei vampiri con il quale ha vinto nel 2004 il Romantic Times Reviewer's Choice Award ed è stata candidata per lo stesso premio l'anno successivo. Attualmente la Davidson vive a Minneapolis con il marito e due figli.
In questa collana sono giĂ  stati pubblicati Non-morta e nubile e Non morta e disoccupata. Il ciclo di Betsy la regina dei vampiri a oggi consta di undici romanzi, tutti di grande successo.

Alla prossima
e buon weekend! ^_^

1 commento

  1. Ma che bella notizia! Stavo proprio leggendo questo libro in inglese ma visto che sta per uscire in italiano penso che lo metterò in standby! Tanto ho tempo di leggere in lingua originale tutti i volumi successivi, almeno questo me lo gusto nella nostra lingua! E' più facile ;)
    Io adoro questa serie, è molto piacevole e leggera! La protagonista non può che ricordarmi la spendacciona Becky Bloomwood, oltre alla passione per le scarpe trovo che abbiano in comune l'ironia ed il senso dell'umorismo!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!