Anteprima: Segreti Pericolosi di Lisa Marie Rice

In uscita il 15 Novembre per la Leggereditore il secondo capitolo della serie Dangerous  "Segreti pericolosi" di Lisa Marie Rice.

 Autrice: Lisa Marie Rice
Titoli: Segreti pericolosi
casa editrice: Leggereditore
data di uscita: 15 Novembre 2012
 
Charity Prewitt, la bibliotecaria di una piccola città, non avrebbe mai sognato di incontrare e innamorarsi di un uomo come Nicholas Ames, bello, ricco e affascinante. Potente, sensuale e perfetto, Nick conosce tutte le parolee tutti i tasti giusti da toccare. Mai prima di allora Charity si era abbandonata tra le braccia di un perfetto sconosciuto, ma ora che è con lui si lascia travolgere da una passionemincontrollabile e senza limiti. Eppure Nick Amesm non è chi dice di essere. Il suo vero nome è Nick Ireland,mmeglio conosciuto come ‘Iceman’.
Un ex operatore della Delta Force, ora un agente sotto copertura in grado di fare tutto quello che il suo governo gli chiede: mentire, sedurre, tradire e anche uccidere, se necessario, per il bene della missione. E questa volta la sua missione è Charity Prewitt.
Prima che il sogno erotico si trasformi in un incubo, Charity sarà in grado di sciogliere il freddo cuore di Iceman?

Azione, amore, sesso e suspense sono gli ingredienti di questo romanzo che catturerà le lettrici più esigenti e maliziose, consapevoli dei loro desideri.
 
Cover Originale:
 
 
 
La serie Dangerous, i cui  protagonisti maschili sono tutti legati all’esercito in varie maniere, è così composta:

AMANTI PERICOLOSI (Dangerous Lover)  
SEGRETI PERICOLOSI (Dangerous Secrets)
Dangerous Passion

Finalmente!!! ^_^ 

 
 

2 commenti

  1. il primo mi è piaciuto molto ( peccato x il finale velocissimo) e quindi comprerò e leggerò molto volentieri anche questo, non sapevo nemmeno che fosse una serie.
    Bello!

    RispondiElimina
  2. @ Raffaella Maya
    se ti interessa leggere il proseguo del primo libro della Rice (un finale scritto tempo dopo)lo puoi trovare su questo blog gentilmente tradotto da Milly.MYROMANCELAND.BLOGSPOT.IT e cercare amanti pericolosi e hot secrets della rice.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!