Anteprima: "Vanish - La traditrice" di Sophie Jordan

Uscirà il 23 ottobre il secondo romanzo della trilogia young adult sui Draki

 Titolo: Vanish - La traditrice
Autrice: Sophie Jordan
Casa editrice: Piemme
Prezzo: €16,50
In libreria dal 23 ottobre 2012

Una verità troppo a lungo celata, nemici mortali, un amore impossibile. Un romanzo sorprendente dedicato alla storia di Jacinda, una ragazza drago. 
 
I diritti della trilogia di cui fa parte sono stati venduti in 17 paesi e presto ci sarà un adattamento per il grande schermo.

La Trama:

Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l’unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l’intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all’ultimo. Il secondo capitolo di una trilogia YA dedicata a creature misteriose ed affascinanti.

La trilogia sui Draki è composta da:

1. Firelight
2. Vanish
3. Hidden

L'Autrice:

Sophie Jordan pseudonimo di Sharie Kohler, ex-insegnante d’inglese, già autrice di molti romanzi d’amore. Con il suo vero nome ha pubblicato per Simon&Schuster una trilogia paranormal romance con protagonisti dei licantropi, mentre per Piemme Freeway ha già pubblicato Firelight. La ribelle, primo titolo della trilogia draki


Chi lo stava aspettando?

3 commenti

  1. Io, io, io!!!
    Io lo sto aspettando tantissimo ^_^
    Ma quanto è bella la cover???

    RispondiElimina
  2. Bello! Attendevo questo 2 capitolo. Ma quanti libri escono a fine ottobre? ^^

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!