I Dark Passion di novembre

 Carissime lettrici,
grazie al blog dei Romanzi Mondadori vi segnalo le due uscite della collana Dark Passion che troverete in edicola entro il 10 novembre. 

Parto con la più attesa da voi lettrici di paranormal romance!

Si tratta della seconda parte del libro dedicato a Noah della serie Creature della Notte (o Nightwalkers) di Jacquelyn Frank.


La Trama:
Noah, Re dei demoni, ha finalmente accanto a sé la sua compagna predestinata, Kestra. Ma con la festa di Samhain alle porte, è necessario che tra loro vi sia amore vero, per evitare che la passione si tramuti in un’unione forzata e violenta. Un amore che, Noah lo sa bene, Kestra non prova ancora, così come sa che Cygnus e la sua banda di vampiri corrotti approfitteranno della festa per mettere a repentaglio il futuro stesso delle Creature della Notte. Due battaglie decisive attendono perciò il Re dei demoni: quella per salvare il regno e la vita dei suoi cari, e quella per conquistare una volta per tutte il cuore dell’amata Kestra. E in una notte come quella di Samhain, gli esiti sono tutt’altro che certi…

Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi

Premi e riconoscimenti della critica:
Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2008 come Miglior Romanzo Contemporaneo Paranormale ( Best Contemporary Paranormal Romance )

Note:
IL SOGNO DI NOAH ( Noah ) è il quinto romanzo della serie “Creature della Notte” ( Nightwalkers ), che racconta le vicende di alcuni esseri dagli straordinari poteri - demoni, vampiri, licantropi - che vivono nelle tenebre, all’insaputa dei comuni mortali.
La prima parte di IL SOGNO DI NOAH ( Noah ) è stata pubblicata nello scorso mese di settembre 2012 – nr. 32 della collana I Romanzi Dark Passion.
I precedenti romanzi della serie, JACOB ( Jacob ), GIDEON ( Gideon ), UN’OCCASIONE PER ELIJAH ( Elijah ) e LE TENTAZIONI DI DAMIEN ( Damien ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Dark Passion – nr. 4, 13, 17 e 25 rispettivamente.
La serie proseguirà con “Adam”, di prossima pubblicazione.



La seconda uscita invece riguarda il secondo e ultimo libro della miniserie di Lisa Cach, seguito di "Ti sto aspettando".





La Trama:
Theron è un incubo millenario ed è pronto a tutto pur di impossessarsi del corpo di un essere umano, vivendo così le sensazioni e i desideri solo percepiti attraverso le menti delle donne cui faceva visita in sogno. Per questo ha stretto un patto con lo spietato Vlad Draco, che accetta di concedergli il proprio corpo in cambio della vittoria assoluta contro la Moldavia. Ma quando Theron scopre che Vlad ha intenzione di ingannarlo, decide di vendicarsi togliendogli ciò che ha di più prezioso: l’innocenza della sua promessa sposa, Lucia di Maramures, che vive rinchiusa in una torre. E mentre Theron si insinua nei sogni della fanciulla, offrendole le esperienze erotiche più intense che abbia mai creato per una donna, tra loro divampa una passione così incontenibile da superare i confini del sogno…


Note:
TENERE TENEBRE ( Dream of Me ) è il romanzo conclusivo della miniserie di due romanzi che si è aperta con TI STO ASPETTANDO… ( Come to Me ) – nr. 28 della collana I Romanzi Dark Passion.
Tra le opere di Lisa Cach già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo I SEGRETI DI UNA CAMERIERA ( The Erotic Secrets of a French Maiden ).

Ambientazione:
Transilvania, 1423

Premi e riconoscimenti della critica:
All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )


Io non vedo l'ora di leggere  la seconda parte di Noah! 
Alla prima non ero riuscita a resistere anche se sapevo che era solo la prima parte! E voi?
Buon week-end di letture!


4 commenti

  1. Sinceramente non ero ispirata a leggerli ma mi hai fatto venire voglia!

    RispondiElimina
  2. Io non vedo l'ora che esca quello della Cach anche se ancora non ho avuto il tempo di leggere il primo...Speriamo bene XDr

    RispondiElimina
  3. Io ho letto un paio di dark passion mesi fa ma non ricordo nemmeno di cosa parlavano. Erano banali, scritti male e pieni di errori :\

    RispondiElimina
  4. Io al momento leggo solo la serie di Jacquelyn Frank e quella mi piace molto!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!